Canon ha annunciato il lancio di PIXMA serie TS7450, una stampante versatile per il lavoro ma anche adatta al divertimento
La nuova stampante di fascia media, con due cartucce di inchiostro FINE disponibili anche in taglia XL, è dotata di una barra di stato LED e coniuga la facilità di utilizzo con la qualità di stampa.
Grazie poi alla connettività PIXMA Cloud Link e al Wi-Fi, gli utenti possono collegarsi facilmente a dispositivi come smartphone e tablet, e utilizzare al meglio applicazioni di terzi come Google Drive, Dropbox e Google Classroom, per ottimizzare i flussi di lavoro.
Una stampante adatta a tutte le situazioni
PIXMA serie TS7450 è la scelta migliore per qualsiasi ambiente di lavoro domestico; rispondendo alle esigenze di una stampante versatile che aiuti gli utenti a lavorare in modo più intelligente.
L’alimentatore automatico di documenti (ADF) consente di acquisire automaticamente fino a 35 pagine al minuto. La doppia alimentazione invece permette di caricare allo stesso tempo carta di diversi tipi senza intervento manuale, durante la stampa o la scansione. Inoltre il dispositivo è in grado di riconoscere i diversi tipi di carta e modificare di conseguenza le proprie funzionalità. In più, grazie alla capienza delle cartucce XL FINE ad alta resa, si riescono tranquillamente a stampare da casa documenti molto lunghi.
Questo nuovo modello ha la capacità di gestire diversi tipi di supporti tramite l’alimentazione carta posteriore. Canon PIXMA serie TS7450 può creare foto senza bordi, stampe trasferibili per tessuti e etichette personalizzate, dando agli utenti tutti gli strumenti necessari per coltivare i loro hobby. Inoltre è anche compatibile con Canon Creative Park, una piattaforma gratuita online contenente migliaia di modelli creativi in 3D.
La stampante è dotata di funzioni molto pratiche che la rendono adatta all’uso per tutta la famiglia. Grazie alla procedura “Easy Set-Up“, riduce il tempo richiesto per preparare la stampante al primo utilizzo, mentre la QR Code Direct Connection consente di collegare in modo immediato lo smartphone. Il display OLED da 1,44 pollici e la nuova barra di stato LED rendono l’interfaccia del dispositivo molto intuitiva, consentendo agli utenti di controllare facilmente lo stato della stampante, individuare eventuali errori o controllare lo stato delle cartucce.
Canon PIXMA serie TS7450: connettività e prezzo
Canon PIXMA serie TS7450 è compatibile con una serie di dispositivi, consentendo così agli utenti di stampare facilmente da sistemi Mac, iOS e Android. Inoltre è dotata della funzione PIXMA Chat Print, che consente di stampare le immagini su Facebook Messenger. Per stampare da smartphone, è possibile utilizzare anche Apple AirPrint e Mopria, senza dover installare applicazioni aggiuntive.
Canon PIXMA serie TS7450, in colorazione nera, e PIXMA serie TS74051, in colorazione bianca, saranno in vendita a partire da novembre 2020; con un prezzo di partenza di 89€.
Per restare aggiornati su tutto quello che riguarda il mondo tecnologico e non solo continuate a seguirci! Un saluto dalla redazione di TuttoteK.
Lascia un commento