L‘Antec, fornitore leader di componenti per PC, ha finalmente annunciato l’uscita del nuovo telaio Cannon Elite
Quest’oggi, l’Antec Inc., azienda Taiwanese, ha annunciato l’uscita del nuovo chassis Cannon Elite. L’azienda Antec, è una fornitrice leader di componenti e accessori per computer ad alte prestazioni per il mercato dei giochi, dell’aggiornamento dei PC e del fai-da-te. oggi ha stupito tutti, presentando a sorpresa l’ultimo chassis da gioco eATX full-tower: il Cannon Elite.
Dettagli tecnici del Cannon Elite
Di seguito andremo a vedere i dettagli tecnici di questo nuovo prodotto dell’Antec. Combinato con l’estetica tecnologica e un design unico della struttura del case, il nuovo Antec Cannon Elite è un case da gioco all’aperto realizzato in lega di alluminio ben dotato di elevata compatibilità e layout per componenti PC di fascia alta. Il Cannon full-tower misura 604 x 261 x 481 mm (PxPxA) e soddisferà facilmente le esigenze di ogni utente PC-DIY per quanto riguarda stile, funzioni e unicità.
Il Cannon ha spazio per due circuiti separati di raffreddamento a liquido che possono essere installati contemporaneamente. Questo layout fornisce uno standard di raffreddamento estremamente elevato per GPU e CPU. Le configurazioni diversificate offrono molte opzioni per gli utenti PC-fai da te di fascia alta per godersi la propria creatività.
Prezzo
Andremo ora a parlare di uno dei dettagli che più attirava la curiosità degli utenti, e cioè il prezzo di questo nuovo chassis. Di certo possiamo dire che ha l’azienda ha mantenuto le aspettative, e che il prezzo è in linea con il prodotto presentato. Infatti, la nuova custodia è ora disponibile in commercio a partire da soli 495,00 euro (prezzo consigliato al pubblico IVA inclusa).
E voi cosa ne pensate di questa nuovissima Cannon Elite di Antec? Dateci la vostra lasciando un commento qui sotto e continuate a seguire tuttoteK per restare sempre informati sul mondo delle tecnologia (e non solo!).
Lascia un commento