be quiet! lancia Dark Power Pro 12: una serie di alimentatori completamente digitali con prestazioni e stabilità impareggiabili
be quiet!, leader sul mercato per gli alimentatori per PC in Germania dal 2007, presenta la serie Dark Power Pro 12. Questa serie di alimentatori offre una straordinaria efficienza 80 PLUS Titanium e un controllo completamente digitale di PFC, LLC e 12V / SR con topologia full bridge.
Si tratta di un concetto di ventola senza telaio brevettato e una griglia a maglia piena che forniscono un raffreddamento praticamente impercettibile. Una chiave di overclock consente agli utenti di combinare i sei binari da 12 V in uno con un’elevata potenza in uscita, ideale per processori o schede grafiche overcloccati.
be quiet! combina le specifiche tecniche di fascia alta con un design premium, inclusi cavi completamente modulari a manica singola e uno straordinario case in alluminio, dimostrando che l’azienda è in prima linea nella tecnologia avanzata.
Dark Power Pro 12: efficienza del titanio e regolazione digitale
Dark Power Pro 12 offre un’efficienza fino al 94,9 percento con la certificazione 80 PLUS Titanium. be quiet! è riuscita a raggiungere questo fattore di alta efficienza implementando un controllo completamente digitale della potente topologia “Full Bridge + LLC + SR + DC / DC”, con conseguente riduzione del rumore di ripple e un’eccellente regolazione della potenza, soprattutto se confrontata con soluzioni analogiche o semi-digitali che sono implementate in un PFC digitale. Dark Power Pro 12 si affida esclusivamente a componenti premium per ridurre al minimo il coil whine e altri rumori indesiderati che sono spesso indotti dalle variazioni di carico estreme delle moderne schede grafiche, mentre i condensatori giapponesi di lunga durata a 105 ° C garantiscono la massima affidabilità .
Ventola di raffreddamento brevettata Silent Wings per un’elevata circolazione dell’aria e un funzionamento praticamente impercettibile
Per assicurarti che i componenti di fascia alta in Dark Power Pro 12 siano raffreddati in modo ottimale anche sotto carico estremo, be quiet! ha escogitato un metodo innovativo per integrare la sua plupripremiata ventola Silent Wings. Il risultato è una ventola senza telaio brevettata, posizionata direttamente sotto una griglia a maglia piena, circondata da una presa d’aria a forma di imbuto per una circolazione dell’aria ottimale e il miglior raffreddamento della categoria. La ventola ha una bassa velocità di rotazione di avvio e funziona praticamente in modo impercettibile, eliminando la necessità di arrestare e avviare costantemente la ventola poiché tali soluzioni semipassive spesso sottopongono a stress inutili i componenti del ventilatore.
Dark Power Pro 12: ampio set di funzionalitÃ
Alcune delle amate caratteristiche di Dark Power Pro 11 vengono trasferite anche nella nuova generazione di alimentatori di punta di be quiet!, inclusa la lodata Overclocking Key, che consente agli utenti di cambiare l’alimentatore dalla modalità multi-rail a single- modalità rail con il semplice tocco di un interruttore, aumentando la stabilità del PSU in condizioni di overclock estreme. Per abbinare i componenti di alta qualità all’interno dell’alimentatore, be quiet! ha creato uno straordinario alloggiamento in alluminio che eleva l’aspetto di questa serie di alimentatori ai massimi livelli. Inoltre, Dark Power Pro 12 offre un set completo di cavi neri modulari a manica singola e pettini per cavi abbinati per aggiungere al suo aspetto premium. Grazie all’elevata qualità dei componenti e al nuovissimo design di raffreddamento, be quiet! è in grado di offrire una garanzia del produttore di 10 anni.
Per abilitare la compatibilità tra la serie Dark Power Pro 12 e la fascia alta di case (Dark Base 900, Dark Base Pro 900, Dark Base Pro 900 rev.2), è possibile acquistare tramite be quiet! un accessorio di montaggio per collegare un connettore C19 heavy duty direttamente con l’alimentatore. I clienti che hanno acquistato una delle custodie elencate e un alimentatore Dark Power Pro 12 possono richiedere questo telaio gratuitamente.
Disponibilità e prezzi
Dark Power Pro 12 sarà disponibile al dettaglio dall’8 settembre a un prezzo suggerito di 439 euro (1500 watt) o 389 euro (1200 watt).
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per non perdevi le ultime novità e non solo.Â
Lascia un commento