A breve distanza dal 1 giugno, il giorno in cui non sarà più possibile archiviare gratuitamente i propri scatti su Google Foto oltre la soglia di 15 GB, i NAS ASUSTOR rappresentano la soluzione ideale su cui salvare e gestire il proprio archivio fotografico in modo semplice, immediato e sicuro con Photo Gallery 3 e AiFoto 3.0
ASUSTOR, uno dei più importanti e innovativi produttori di NAS fondato nel 2011 con un investimento diretto di ASUSTek Computer Inc., grazie al recente rinnovamento di Photo Gallery 3 e AiFoto 3.0, ha reso i propri NAS perfetti anche per chi desidera gestire i propri archivi fotografici e i propri video senza doversi preoccupare di problemi di spazio, dei canoni mensili dellĀarchiviazione su cloud e della perdita di qualitĆ causata dagli algoritmi di compressione.
In vista del 1 Giugno, quando molte persone si troveranno a dover decidere se acquistare ulteriore spazio su cloud, a causa delle modifiche allo spazio di archiviazione gratuito che Google mette a disposizione, ASUSTOR ha deciso di portare a un nuovo livello le possibilitĆ di gestione degli archivi fotografici tramite Photo Gallery 3 e allĀapp AiFoto 3.0, che sono state rinnovate per offrire una vasta gamma di nuove funzionalitĆ e rendere ancora più semplice lĀorganizzazione e la gestione delle foto.
NAS ASUSTOR: gestione degli archivi fotografici più trasparente
Dotata di una nuova interfaccia che rende il caricamento e la ricerca delle foto semplice come mai prima dĀora, Photo Gallery 3 ĆØ un app per i NAS ASUSTOR che, tra le altre cose, consente di creare in pochi istanti album fotografici riconoscibili a colpo dĀ’occhio, grazie alle miniature sulla foto di copertina, mentre la piena integrazione con tutti i principali social network permette la condivisione diretta delle immagini presenti sul NAS sui propri canali social.
AiFoto 3, invece, ĆØ unĀ’app disponibile sia per Android, sia per iOS, che ĆØ stata interamente rinnovata per offrire una serie di nuove funzionalitĆ e semplificare lĀorganizzazione delle foto presenti sui NAS ASUSTOR direttamente da mobile. L’Āapp consente di effettuare caricamenti automatici istantanei delle immagini, la condivisione di foto e video, la creazione di album ĀintelligentiĀ e mette a disposizione anche una pratica timeline che permette di navigare con facilitĆ allĀ’interno del proprio archivio di ricordi.
ĀGli appassionati di fotografia, ma anche le persone comuni, che scattano quotidianamente le loro foto con gli smartphone, nel giro di pochi mesi possono arrivare ad accumulare una quantitĆ di immagini davvero notevole, un archivio di ricordi che si desidera poter conservare e riguardare da soli o in compagnia quando si desideraĀ, ha dichiarato Massimiliano Guerini, Sales Manager Italy di ASUSTOR, che ha poi proseguito:
ĀConservare i propri scatti sul cloud, fino a oggi, ĆØ stata la scelta che ĆØ andata per la maggiore, ma la necessitĆ di dover iniziare a fare i conti con canoni mensili dovrebbe far ragionare su possibili alternative. Un NAS come quelli delle serie Lockerstor e Nimbustor a 2 e 4 bay, ad esempio, oltre a mettere a disposizione uno spazio di archiviazione praticamente illimitato per le proprie foto e i propri video, offre molteplici vantaggi e funzionalitĆ , tra cui la possibilitĆ di effettuare i backup di sicurezza di tutti i dispositivi della famigliaĀ.
Maggiori dettagli sono disponibili nel sito ufficiale di ASUSTOR. Dalla sezione hardware ĆØ tutto, continuate a seguirci!
Lascia un commento