ASUS annuncia l’arrivo in Italia delle nuove cuffie TUF Gaming H3, headset pensato per offrire un comfort e una qualità audio ai giocatori esigenti che però sono attenti al prezzo. Scopriamole!
ASUS annuncia l’arrivo in Italia delle nuove cuffie TUF Gaming H3. Tanta qualità ma soprattutto un occhio attento al prezzo. Realizzate con materiali resistenti ma leggeri posseggono un aspetto davvero intrigante e volto ai gamer. Arrivano con driver ASUS Essence da 50 mm e design a camera stagna, le cuffie TUF Gaming H3 migliorano l’esperienza audio in-game con un suono incredibilmente ricco e avvolgente.
Le nuove cuffie nuove cuffie TUF Gaming H3 offrono davvero tanto ai più esigenti. Con audio surround Virtual 7.1 e driver ASUS Essence da 50 mm, un design leggero che garantisce comfort anche durante le sessioni di gioco più lunghe, ed il supporto multipiattaforma per PC, Mac, PS4, Nintendo Switch, Xbox One e smartphone. Rende queste cuffie davvero straordinarie per gamer che vogliono un ottimo prodotto qualità prezzo. Andiamo nel vivo.
ASUS TUF Gaming H3: arrivano in Italia le nuove cuffie
Le cuffie TUF Gaming H3 hanno ereditato la caratteristica più iconica delle cuffie da gioco ASUS: ovvero i driver ASUS Essence che abbiamo imparato a conoscere bene, che grazie anche al design a camera stagna, offrono un audio più chiaro con bassi potenti per immergere il giocatore in un’esperienza audio estremamente naturale.
Come sappiamo esistono diverse tipologie di suoni, che dipendono dall’attività che stiamo svolgendo: gaming, film o musica. La maggior parte dei produttori di cuffie da gaming ignorano questa circostanza e senza un design a camera stagna si ottiene un suono incoerente e sbilanciato. Le cuffie TUF Gaming H3 invece assicurano un abbinamento consono ai vari tipi audio, offrendo un suono di alta qualità e di altissimo livello. Peculiarità poco diffusa e sicuramente da tenere in considerazione in fase di acquisto.
La fascia delle cuffie TUF Gaming H3 è realizzata in acciaio inossidabile, materiale resistente e leggero che permette di immergersi in lunghe sessioni di gioco in tutta tranquillità . La fascia è progettata infatti per diminuire la forza esercitata del 20% rispetto ad altre cuffie. Infatti avremo un comfort molto alto anche durante le sessioni di gioco più lunghe.
Le TUF Gaming H3 includono un microfono unidirezionale, ottimizzato appositamente per ottenere comunicazioni vocali chiare e accurate. Gli intuitivi pulsanti di controllo sull’auricolare consentono di controllare istantaneamente il volume o disattivare il microfono in caso di necessità .
Disponibilità e prezzo delle nuove cuffie Asus
Le TUF Gaming H3 sono disponibili nelle colorazioni Silver, Red, Blue e Gun Metal al prezzo consigliato di € 59,90 (IVA inclusa).
Sono poi disponibili in ben quattro diverse colorazioni: Silver, Red, Blue e Gun Metal, così da poter scegliere quelle più adatte al proprio stile. È infine come abbiamo detto è garantito un vero e proprio supporto multipiattaforma, tra cui PC, MAC, PS4, Nintendo Switch, telefono cellulare e Xbox One.
Se volete continuare a conoscere le ultime novità dal mondo hardware continuate a seguirci. Un saluto da tuttoteK.
Lascia un commento