Il nuovo mouse ASUS ROG Keris arriva in Italia con tutta la sua leggerezza: si tratta di un modello semplice, lineare e soprattutto molto leggero, ma ovviamente anche molto prestante
ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia l’arrivo in Italia di ROG Keris, mouse ultraleggero pensato per il gaming competitivo. ROG Keris è un mouse leggero di appena 62 grammi, cavo escluso, che presenta l’esclusivo push-fit socket per un cambio degli switch rapido e semplice e una serie di soluzioni che ne migliorano l’ergonomia: pulsanti in PBT, cavo ROG Paracord e illuminazione Aura Sync RGB.
ASUS ROG Keris: progettato con il contributo dei professionisti
Nel progettare il ROG Keris e il ROG Keris Wireless, ROG ha reclutato giocatori professionisti, utilizzando il loro feedback per creare un mouse da gioco con un’ergonomia eccezionale. La forma del mouse risultante offre una presa comoda e un controllo preciso per diverse impugnature.
ROG Micro Switch e ROG push-fit switch socket
L’esclusivo design push-fit permette ai giocatori di cambiare in modo rapido e veloce gli switch e di modificare il feedback in base alle proprie preferenze. I nuovi ROG Micro Switch vantano una durata di 70 milioni di clic e una giunzione placcata in oro per una maggiore durata e longevità . I rigorosi standard di produzione ROG garantiscono che ogni interruttore venga ispezionato individualmente; gli interruttori sinistro e destro vengono quindi ordinati e accoppiati per mantenere la deviazione della forza entro +/- 5 grammi per una sensazione di clic coerente.
Ottimizzato per il gaming
I pulsanti destro e sinistro del mouse in PBT hanno una maggiore resistenza, sono antiscivolo e resistono all’usura, anche dopo un uso prolungato. ROG Paracord fornisce un cavo estremamente flessibile e leggero, progettato per ridurre al minimo l’attrito e massimizzare i movimenti. La porta rialzata del mouse fornisce spazio tra il cavo e la superficie del mouse per ridurre ulteriormente l’attrito. I piedini del mouse in 100% teflon (PTFE) sono arrotondati e il 25% più lisci rispetto a quelli che si trovano in altri mouse gaming, per garantire una scorrevolezza senza sforzo su qualsiasi superficie. Questo design si basa su numerosi test interni, che hanno dimostrato che i piedi del mouse e la direzionalità influenzano la scorrevolezza più delle dimensioni.
ASUS ROG Keris: principali caratteristiche
- Pensato per il competitive: Progettato con il contributo di professionisti esport, il ASUS ROG Keris offre un sensore da 16.000 dpi, 400 ips e una frequenza di polling di 1000 Hz
- ROG Micro Switch: miglior feedback al clic e durabilità estesa fino a 70 milioni di clic.
- Design ergonomico: oltre a una struttura interna a nido d’ape per migliorare leggerezza e resistenza, sono presenti tasti in PBT, ROG Paracord e piedini con bordi arrotondati 100% PTFE
ASUS ROG Keris: prezzo e disponibilitÃ
ROG Keris è già disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 79,9€ IVA inclusa. Maggiori dettagli li trovate nel sito ufficiale. Dalla sezione hardware è tutto, continuate a seguirci!
Lascia un commento