Gran parte degli all-in-one di casa ASUS AIO saranno venduti, da oggi, con pieno supporto ai processori Intel Core di 12esima generazione
Asus ha fatto sapere che i dispositivi di raffreddamento all-in-one (AIO) ROG Ryujin, ROG Strix e TUF Gaming saranno forniti con un kit di montaggio per LGA 1700. Questa scelta è maturata per assicurare la piena compatibilità con tutti i modelli di schede madri Z690 in fase di distribuzione. Il kit per questi dispositivi premium di raffreddamento AIO include una staffa di montaggio, una piastra posteriore e quattro viti.
Lista completa dei dispositivi idonei
- ROG Ryujin II 360
- ROG Ryujin II 240
- Asus ROG Strix LC II 360
- ROG Strix LC II 360 ARGB
- Asus ROG Strix LC II 280 ARGB
- ROG Strix LC II 240
- Asus ROG Strix LC II 240 ARGB
- ROG Strix LC II 120 ARGB
- Asus TUF Gaming LC 240 ARGB
- TUF Gaming LC 120 ARGB
Garanzia, fori di montaggio e info per Asus Z690
La gamma di dispositivi di raffreddamento ASUS è accompagnata da una garanzia di sei anni e ventole del radiatore ad alte prestazioni. Alcuni modelli includono anche un pannello LCD personalizzabile e LED ARGB. Inoltre, l’azienda fa sapere che tutte le schede madri ASUS Z690 prevedono anche i fori di montaggio per LGA 1200 oltre che per LGA 1700. Pertanto, se gli attuali possessori di dispositivi di raffreddamento ASUS AIO possiedono un kit di montaggio per LGA 1200 fornito con il dispositivo di raffreddamento, possono eseguire facilmente l’aggiornamento a qualsiasi scheda madre ASUS Z690.
Voi cosa ne pensate di queste novità in casa ASUS? Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a leggere tuttoteK per rimanere aggiornati sulle ultime novità e non solo.
Lascia un commento