Coolermaster ha presentato ARGB GPU Support Bracket. Si tratta di un supporto anticedimento per GPU per tenere al sicuro il proprio case
Coolermaster ha da poco presentato un suo nuovo prodotto. Si tratta di una staffa in vetro temperato molto bella esteticamente e soprattutto molto utile. Con l’avanzamento della tecnologia, le schede video diventano sempre più pesanti e difficili da gestire all’interno del case. ARGB GPU Support Bracket viene in soccorso con un look davvero aggressivo e appagante e un’adattabilità ai massimi livelli.
ARGB GPU Support Bracket è, come detto, in vetro temperato, con RGB comandabili. Il suo scopo è preservare lo slot PCI-e della scheda madre da cedimenti. È compatibile con praticamente tutte le schede video e può anche essere totalmente nascosta mediante lo spegnimento totale dell’illuminazione. In questo modo sarà totalmente invisibile ma quanto mai utile al sostegno della scheda video.
Caratteristiche principali
Diamo adesso un’occhiata generale alle caratteristiche fondamentali di questa ARGB GPU Support Bracket. Sicuramente la lavorazione in CNC sul vetro temperato ha permesso la creazione di binari utilizzati dalla luce per circolare attraverso la staffa. Illuminazione che, come detto, può anche essere totalmente spenta. L’effetto al buio è davvero invidiabile.
Altri due importantissimi punti di forza sono senz’altro la facilità d’installazione e l’orientazione libera. Uno strumento del genere è importante che sia facile da installare. Questo prodotto può essere tranquillamente montato senza attrezzi, per un’installazione assolutamente indolore. La base è inoltre rinforzata da un magnete che permette una posizione salda e sicura. In confezione, inoltre, troverete due supporti con orientamenti opposti. Questo vi permetterà di montare la staffa all’estremità finale della scheda video oppure sul lato più vicino al pannello laterale. Il design universale del braccio, infine permette una regolazione senza problemi da 41 mm a 171 mm.
Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto di Coolermaster? Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a leggere tuttoteK per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e non solo.
Lascia un commento