Sostegno di AMD per Digital Schools Awards per incoraggiare un nuovo approccio educativo all’uso della tecnologia digitale nelle scuole
Una nuova collaborazione prende piede tra AMD e Digital Schools Awards per promuovere la sua crescita in tutta Europa. Questa organizzazione, fondata nel 2015 con il sostegno di partner del mercato, guidati da HP, coinvolge il settore e le autorità scolastiche. Il fine è promuovere, premiare ed incoraggiare un nuovo approccio educativo all’uso della tecnologia.
Dichiarazioni e altre info
AMD è entusiasta di poter contribuire all’accrescimento dell’immaginazione e creatività della prossima generazione di scienziati, ricercatori e innovatori. Siamo soddisfatti di collaborare con Digital Schools Awards e HP per diffondere e incrementare l’utilizzo delle tecnologie digitali tra studenti e insegnanti in Europa.
Queste le parole di Anne Fertitta, Senior Manager, Global Community Affairs dell’azienda.
In linea con il suo impegno volto a ispirare la prossima generazione di talenti, AMD collabora con diverse organizzazioni per costituire Learning Labs AMD-powered nelle città di tutto il mondo affinchè gli studenti si avvicinino a materie scientifiche (STEM).
Supportando Digital Schools Awards, AMD mira a far crescere le competenze digitali nell’insegnamento e nell’apprendimento. Premiare e riconoscere le good practice e incoraggiare la creazione di comunità scolastiche digitali per condividere esperienze e benefici derivanti da un uso efficace della tecnologia.
Voi cosa ne pensate di questa nuova collaborazione tra AMD e Digital Schools Awards? Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a leggere tuttoteK per rimanere aggiornati sulle ultime novità e non solo.
Lascia un commento