Acer ha recentemente rinnovato la partnership stretta con Sauber Motorsport per tutto il 2021
Acer e Sauber Motorsport, società che ha gestito l’ingresso dell’Alfa Romeo Racing ORLEN nella Formula 1, hanno fatto sapere di voler rinnovare la loro reciproca collaborazione anche per la stagione 2021. Grazie alla proficua partnership, avviata nel 2020, la tecnologia all’avanguardia di Acer continuerà a supportare il team. Sarà inoltre attivata una campagna marketing con il famoso pilota dell’Alfa Romeo Racing ORLEN, Kimi Raikkonen. Acer, una delle principali società ICT al mondo, fornirà al team Sauber dispositivi ad alte prestazioni. Per esempio verranno messi a disposizione i notebook Enduro e TravelMate, le workstation ConceptD e soluzioni di digital display.
L’innovativa tecnologia hardware e le soluzioni di connettività, realizzate da Acer, svolgeranno un ruolo chiave per la trasmissione e l’elaborazione dei dati del team a bordo pista. Acer e Alfa Romeo Racing ORLEN condividono la stessa passione per la tecnologia e si rivolgono anche alla stessa fascia di utenza.
La Formula 1 è uno sport che unisce l’abilità di guida alla tecnologia. Da questo deriva la necessità di disporre di un hardware di primo livello. Acer, in qualità di partner tecnologico, garantisce affidabilità e la massima precisione ai 200 ingegneri di Sauber. Permette inoltre di raggiungere le migliori prestazioni nel design aerodinamico e nelle performance dei motori.
Acer: notebook Enduro e TravelMate per aumentare l’efficienza del team
Grazie agli innovativi notebook Acer Enduro, con certificazione di grado militare, il team Sauber può contare su prodotti estremamente robusti e solidi. In questo modo ha la possibilità di gestire tutte le operazioni di gara, qualunque siano le condizioni atmosferiche, come la classica pioggia di Silverstone o la polvere di sabbia del deserto del Bahrain.
Gli ingegneri del team avranno a disposizione anche notebook TravelMate. Questo per facilitare la collaborazione, aumentare la produttività e garantire la sicurezza, indipendentemente da dove si trovino nel mondo.
Per restare aggiornati su tutto quello che riguarda il mondo tecnologico e non solo, continuate a seguirci! Un saluto dalla redazione di tuttoteK.
Lascia un commento