Mattel lancia la prima collaborazione in assoluto tra UNO e Nike, con una linea di prodotti sviluppata in collaborazione con l’MVP NBA Giannis Antetokounmpo
Nike e Giannis celebrano il 50° anniversario di UNO con una grande “schiacciata”; una collezione esclusiva composta da una linea di calzature, una capsule di abbigliamento, un mazzo di carte personalizzato da Mattel Creations e un evento sull’app di UNO. Antetokounmpo ha affermato:
Voglio che ogni prodotto sia genuino e autentico, e giocare a UNO con i miei fratelli è una parte importante delle nostre vite. Il team Nike ha fatto un ottimo lavoro dando vita alle mie idee e penso che con questa collezione abbiano creato qualcosa di grande per ogni fan di Nike, di UNO e del basket.
UNO: i dettagli della collaborazione con Nike e l’MVP NBA Giannis Antetokounmpo
Lavorare con Nike e Giannis per progettare e curare questa collezione è stato davvero un onore. Questa collaborazione mostra come UNO può unire le persone, inclusa la famiglia Antetokounmpo. La collaborazione con questo marchio iconico e questo atleta di fama mondiale è la celebrazione perfetta del 50° anniversario di UNO.
Ha continuato Ray Adler, Global Head of Games di Mattel.
La collaborazione presenta dettagli che celebrano la passione di Giannis e della sua famiglia per UNO, incorporando i colori iconici del gioco, elementi di design ed una ed alcune carte con una grafica speciale realizzata ad hoc nei seguenti prodotti:
Linea di calzature Zoom Freak 3, Air Force 1 e Offline firmati Nike nei colori iconici di UNO e il design di Giannis. Ci sarà anche una versione in nero riservata ai membri di Zoom Freak 3 con un logo del 50° anniversario di UNO sulla linguetta e l’immagine del Jolly Cambia Colore sulla punta, oltre a divertenti grafiche nei colori primari per completare il look di UNO.
Capsule di abbigliamento Nike in edizione speciale che include una classica t-shirt in cotone e un cappellino con visiera con il numero di Giannis. La linea di calzature e la capsule di abbigliamento saranno in vendita sul sito ufficiale di Nike nei prossimi mesi.
Mazzo di carte UNO brandizzato Giannis con una nuova regola che prevede che i i giocatori possano “rubare la palla” per guadagnare uno scarto extra e partire in contropiede verso la vittoria. Il mazzo sarà venduto su Mattel Creations e NTWRK a partire dall’11 novembre.
Nell’ambito della collaborazione, la app mobile UNO integrerà il mazzo di carte UNO brandizzato Giannis da utilizzare su dispositivi iOS e Android. Con le carte i giocatori potranno utilizzare la regola speciale del “rubare la palla” e decorare i propri profili con ricompense a tema. Le carte e le altre ricompense saranno disponibili dall’ 1 al 30 novembre sull’app di UNO in occasione dell’evento UNO X Giannis.
Attraverso la piattaforma Mattel Creations, Mattel offre progetti speciali di altissimo livello che celebrano e ampliano la proprietà intellettuale di Mattel. Mattel Creations collabora con gli artisti, i marchi e gli influencer della cultura pop più creative del momento per trasformare i giocattoli più iconici di Mattel in progetti di design innovativi dove i giocattoli diventano arte e l’arte è influenzata dai giocattoli.
Vi ricordiamo di continuare a seguire tuttoteK, oltre ad iscrivervi al nostro canale Telegram, nel quale troverete un sacco di offerte riguardanti prodotti LEGO, Funko Pop! e tanto altro.
Lascia un commento