Ottobre sta finendo, Halloween è sempre più vicino, e Asmodee Italia presenta le sue ultime uscite, per (quasi) tutti i gusti
Una manciata di giorni ci separa ormai dal Lucca Comics & Games, e le case editrici scaldano i motori rilasciando titoli interessanti, seppur non sensazionali. Quattro sono le nuove uscite per Asmodee Italia in questa settimana. Scopriamole.
Le ultime uscite di Asmodee Italia: Obscurio
Con la prima delle sue uscite, Asmodee Italia ci trasporta in una misteriosa biblioteca, dove vestiremo i panni di un gruppo di maghi in cerca dell’uscita. Facile e banale? Non proprio. Porte incantate e muri di libri vi confonderanno la mente. E per giunta, Obscurio complica le cose aggiungendo un traditore nascosto tra i maghi, che non aspetta altro che smarrirli ulteriormente.
Potete trovarlo sia nei negozi fisici, che su Amazon.
- Numero di giocatori: 2-8
Le ultime uscite di Asmodee Italia: Mostri Mangioni
Mostri Mangioni è un gioco rivolto ai più piccoli, ma non necessariamente solo a loro. Niente intrighi e sotterfugi ma solo abilità manuale e un pizzico di fortuna in questo gioco di destrezza, molto semplice e di preparazione praticamente istantanea. Tra le uscite per Asmodee Italia di questa settimana, è quella con meno pretese, ma non per questo meno valore.
Potete trovare Mostri Mangioni su DungeonDice.
Le ultime uscite di Asmodee Italia: Arkham Horror LCG, Assassinio all’Hotel Excelsior
Il solo nome di Arkham Horror basta a evocare terrificanti scenari nella mente di tutti i giocatori, e unito ad un assassinio genera un cocktail da brivido. Quest’espansione aggiunge l’Hotel Excelsior, dove gli investigatori cercheranno di far luce su misteriose sparizioni e strani avvistamenti. Il tutto ovviamente senza impazzire, o divenire lo spuntino di un qualche orrore senza nome. La più terrificante tra queste ultime uscite per Asmodee.
Potete trovare quest’espansione su DungeonDice.
E infine, La Leggenda dei Cinque Anelli: la Preveggenza del Campione
Ultima, ma non ultima tra queste nuove uscite di Asmodee Italia è un’altra espansione per un gioco anch’esso di carte, ma non cooperativo anzi. Nelle terre di Rokugan il sangue scorre a fiumi, sperabilmente quello dei nemici. E in pieno stile samurai, quale maniera migliore di vincere uno scontro che prevedere le mosse dell’avversario, e agire di conseguenza? In questa espansione potrete fare proprio questo, o almeno tentarci. Se infatti le premesse narrano delle profezie di Togashi Yokuni, campione del Clan del Dragone, chi può dire se le sue visioni sono davvero reali, e non sono invece parte di un piano segreto per conquistare la supremazia? Voi. Voi potrete dirlo. Cercando di non venir spazzati via dall’Onda Crescente.
Disponibile anch’esso su DungeonDice.
Lascia un commento