Pendragon Game Studio annuncia l’edizione italiana de La Guerra dei Mondi: Nuova Invasione, titolo ispirato al famoso romanzo di H.G.Weels
Arriverà nei primi mesi del 2020 l’edizione italiana de La Guerra dei Mondi: Nuova Invasione. A localizzarla e distribuirla sarà la Pendragon Game Studio, che mira a far rivivere il fascino delle ambientazioni di H.G.Weels. Il titolo trasporterà infatti i giocatori all’interno di un appassionante scontro “uno contro uno” tra la fazione degli Umani e quella degli Alieni.
Combattere al fianco delle forze Umane o guidare le truppe dell’invasione? La Guerra dei Mondi: Nuova Invasione darà ai giocatori la possibilità di riallocare le truppe di terra della forze Umane; di costruire carri armati o navi da battaglia per respingere l’invasione; o ancora di dislocare Tripodi e UFO nelle regioni del Regno Unito, con l’unico scopo di eliminare la popolazione. Il tutto corredato da illustrazioni ispirate alle descrizioni del romanzo, per rendere le partite ancora più immersive.
Versione originale de La Guerra dei Mondi: Nuova Invasione, presto localizzato da Pendragon Game Studio
Rapidità e strategia in un tempo contenuto
Grazie ad un flusso di gioco rapido da assimilare ma ricco di profondità, i giocatori vivranno al tavolo di gioco una vera esperienza asimmetrica di deck-building; le partite avranno una durata di poco meno di un’ora e saranno sempre diverse tra loro grazie alla varietà di carte e di opzioni di costruzione del terreno. Saranno i giocatori a scegliere come gestire le truppe spaziali e quelle terrestri e il gioco varierà in base alle scelte fatte.
Mare d’Irlanda | Pendragon Game Studio tradurrà l’espansione de La Guerra dei Mondi
All’interno dell’edizione italiana sarà contenuta anche l’espansione “Mare d’Irlanda”. Una vera e propria mappa aggiuntiva che, insieme a nuove tipologie di carte, porterà lo scontro anche sulla famosa isola, con nuove dinamiche di ingaggio sia per la fazione degli Alieni, quanto per quella degli Umani.
Maggiori informazioni su La Guerra dei Mondi: Nuova Invasione saranno presto disponibili sul sito della Pendragon Game Studio.
Lascia un commento