È stato pubblicato il bando del concorso internazionale Gioco inedito 2020: ecco le info per parteciparvi
Il concorso internazionale Gioco inedito dal 1995 premia i game designer emergenti migliori. Se hai sempre sognato vedere tutta Italia giocare a quel gioco che hai sempre avuto in testa, questa è l’occasione per te: cosa aspetti? Leggi l’articolo che segue per capire come candidarti!
Data – Entro quando candidarsi per Gioco inedito 2020?
La candidatura è da presentare entro e non oltre il 28 febbraio 2020. Mancano dunque due mesi e mezzo, tic tac!
Tema – Di cosa deve trattare il gioco?
Il tema del concorso è veramente gustoso e si tratta di… il cioccolato! Ebbene sì, quest’anno il tema è cioccolatoso, riusciranno i game designer emergenti a inventare qualcosa con questo prelibato tema?
Da quanto tempo esiste Gioco inedito 2020?
Un po’ di curiosità: il concorso è stato istituito nel 1995, quindi da 33 anni premia i migliori game designer emergenti di tutta Italia e anche oltre! Prova anche tu! Vuoi sapere chi ha vinto l’anno scorso?
Ma quindi…?
Se sei un game designer emergente non puoi perderti l’opportunità di partecipare al concorso Gioco inedito, edizione 2020! Ricorda: 28 febbraio 2020!
Clicca clicca, clicca! Dove contatto?
Semplicemente qui! L’edizione 2020 avrà delle nuove tempistiche che permetteranno i risultati in tempi più rapidi. Vuoi rischiare?
Come so se ho vinto il concorso Gioco inedito 2020?
La premiazione avverrà durante il Salone del Libro di Torino, da anni partner di Lucca Comics & Games! Fate attenzione alle date anche di questa manifestazione!
E altro ancora!
Partner del concorso sarà Eurochocolate, il più grande festival europeo a tema cioccolato! L’edizione 2019 si è svolta a Perugia dal 16 al 25 ottobre. Eurochocolate stesso, per l’edizione 2020, avrà come claim “Choco di parole”, che motteggia gli amanti del gioco da tavola… A tema cioccolato!
Le collaborazioni non finiscono qui: anche Lucca Comics & Games e la dV Giochi collaborano per l’edizione 202o!
Lascia un commento