Il Fantacalcio 2019/2020 sta quasi per iniziare ed in molti non sanno ancora chi prendere. Di seguito dei consigli per la serie “Fantacalcio migliori attaccanti”, vediamo su chi puntare e chi, invece, evitare!
Sul calendario già ci sono segnate le date in cui vi siederete ad un tavolo e comincerete la vostra asta, ma siete già pronti? Non tutti hanno ancora le idee chiare su chi acquistare o meno, per questo abbiamo creato una guida su chi acquistare o evitare quest’anno, sia nella modalità Classic che in quella Mantra. Inoltre, abbiamo stilato la lista dei papabili per quanto riguarda i tiri dal dischetto ed i tiri da fermo. Qui, invece, vogliamo darvi dei consigli su quali sono i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la Serie A 2019/2020.
Consigli Fantacalcio: migliori attaccanti della stagione 2019/2020
Ogni stagione si cerca di puntare sul cavallo vincente. Gli attaccanti sono sempre i giocatori che vengono pagati di più nelle aste del Fantacalcio, ma quali vale la pena pagare caro e quali, invece, è meglio evitare? Naturalmente ci sono gli intramontabili, uno di questi è Cristiano Ronaldo che, con l’arrivo di Sarri, ritrova la sua posizione originale in cui ha segnato la maggior parte dei suoi gol in carriera. Un altro attaccante a cui fare la corte per il Fantacalcio 2019/2020 è Dzeko. Anche se non si sa bene se il bosniaco resti alla Roma o meno, nelle partita pre-campionato ha fatto capire che vale la pena darci dentro all’asta per ottenerlo. Il nuovo arrivo Lukaku è già uno dei più attesi e non poteva essere assente tra i nostri consigli ai migliori attaccanti del Fantacalcio 2019/2020. In qualsiasi campionato abbia giocato, il nuovo acquisto dell’Inter è andato in doppia cifra per ben 9 su 10 campionati da professionista.
Non sempre, però, si deve dare spazio solo alla prima punta, al diamante della squadra. Serve avere anche altre punte, pagate poco, che però riescono a darci delle soddisfazioni. Una di queste è Quagliarella che, a dispetto dell’anno scorso, verrà battuto all’asta per molti crediti. Dopo essere stato il capo cannoniere dell’anno scorso è impossibile non fidarsi di lui. Altro giocatore che viene da un buon campionato è Caputo. L’ex Empoli potrebbe dare il meglio di se nel Sassuolo e potrebbe essere una buona scommessa a basso prezzo. E come dicono gli inglesi “last but not the list”, Duvan Zapata. L’attaccante della Sampdoria, con la sua stazza e la sua velocità, si appresta ad essere nuovamente uno dei goleador del nostro campionato.
Consigli Fantacalcio: gli attaccanti da evitare nella stagione 2019/2020
Abbiamo visto i consigli sui migliori attaccanti per il Fantacalcio 2019/2020, è il moneto di scoprire quali giocatori non prendere all’asta. Non è semplice decidere quali giocatori evitare, soprattutto se uno di questi si chiama Mauro Icardi. In questo periodo l’attaccante dell’Inter non se la sta vedendo molto bene. Sottolineiamo il fatto che Icardi non rimarrà mai uno svincolato di questo campionato, ma se dovete comprarlo cercate di farlo a basso prezzo. Questo è un consiglio per chi si appresta ad effettuare l’asta senza aspettare altre notizie sul futuro del calciatore argentino. In questo momento, infatti, sembra che non ci sia posto per lui nell’Inter, ma il giocatore non è deciso ad andarsene. Inoltre, se mai dovesse andare via alla fine del calciomercato, risulterebbe non idoneo in quanto ha saltato tutta la fase pre-campionato, questo vuol dire che dovrà avere uno o due mesi per tornare in piena forma.
Detto ciò, nessun attaccante è da evitare, ma stiamo ben attenti ai crediti che vogliamo spendere. Gervinho, ad esempio, potrebbe essere uno dei nostri acquisti per tappare dei buchi, ma non spendeteci troppo. Stesso discorso vale per Muriel dell’Atalanta, che può portare diversi +3 ma non è possibile considerarlo una prima punta nella nostra squadra.
In bocca al lupo!
Ecco qui i consigli per la serie “Fantacalcio: consigli sui migliori attaccanti“. Voi cosa ne pensate? C’è qualcuno che vorreste acquistare a qualsiasi costo? Fatecelo sapere nei commenti!
Lascia un commento