JOBY presenta GorillaPod Starter Kit e 3K! Scopriamo tutti i dettagli nella news dedicata a questo doppio lancio!
JOBY, brand noto per i suoi supporti, treppiedi e grip innovativi, progettati per sfruttare al meglio il potenziale di smartphone e dispositivi del mondo imaging, presenta il kit per content creator più compatto di sempre. Il nuovo GorillaPod Starter Kit è una soluzione divertente e versatile per i content creator che utilizzano gli smartphone, vlogger principianti, social sharer, amanti dei viaggi o chiunque sia alla ricerca di un supporto affidabile e conveniente per smartphone, GoPro, fotocamere compatte o perfino una torcia elettrica.
JOBY presenta GorillaPod Starter Kit
Realizzato con materiali durevoli e progettato per essere il più leggero e compatto possibile, il GorillaPod Starter Kit entra perfettamente in una tasca, così da essere sempre pronti quando creatività chiama. Dal catturare i momenti più divertenti della vita quotidiana, a condividere foto e video con il mondo, JOBY si impegna nell’aiutare i content creator a migliorare i propri scatti e riprese. Il GorillaPod Starter Kit include: un treppiede GorillaPod con attacco standard ¼”-20, un morsetto universale per smartphone che si estende per adattarsi alla maggior parte degli smartphone, compresi i modelli più grandi, un supporto per GoPro e uno per torcia. Può supportare un peso fino a 325 gr e funziona al meglio con la maggior parte degli smartphone, GoPro con attacco a snodo, luci LED e torce di piccole e medie dimensioni. Realizzato con plastica ABS di alta qualità, anelli in TPE e connessioni in acciaio inossidabile, il GorillaPod Starter Kit misura 14,7×5,1×3,25 cm e pesa soltanto 85 gr.
Portare il proprio profilo Instagram ad un nuovo livello, con fantastiche immagini e video di famiglia, amici, cibo e animali è facile grazie al nuovo GorillaPod Starter Kit. Realizzato per essere utilizzato sia all’interno che all’esterno, questo kit consente di trovare facilmente l’angolo di ripresa più pazzo che si possa immaginare o di illuminare qualunque cosa si desideri mettere in luce.
JOBY presenta GorillaPod 3K PRO
La “Metal Revolution” continua con una linea completa di prodotti GorillaPod per fotocamere mirrorless e DSLR
- La gamma GorillaPod 3K più venduta si evolve sotto forma di metallo
- Progettata per gli utilizzatori di mirrorless premium
- Nuova testa a sfera 3K PRO con compatibilità Arca Swiss
JOBY espande la gamma GorillaPod con una nuova versione in metallo del modello GorillaPod 3K, il più apprezzato e venduto. JOBY ha trasformato il mercato degli accessori per le fotocamere oltre dieci anni fa grazie al treppiede flessibile GorillaPod e continua a innovare attraverso una collezione di supporti in continua evoluzione, progettati appositamente per la nuova generazione di storyteller. Con un forte seguito da parte di Millenials e Generazione Z, JOBY è in prima linea nei nuovi trend di creazione dei contenuti e continua a introdurre soluzioni innovative in grado di rompere gli schemi per fornire ai clienti funzionalità ed esperienze divertenti.
La collezione GorillaPod 3K PRO risponde alla crescente domanda da parte dei consumatori di supporti per fotocamere leggeri di livello professionale. Questa nuova gamma è progettata per vlogger e content creator alla ricerca di un supporto versatile, resistente e affidabile, che li aiuti nel creare contenuti di alta qualità con le loro fotocamere mirrorless premium leggere. Con questa
nuova collezione, i content creator JOBY saranno in grado di afferrare, avvolgere e posizionare la propria fotocamera su qualsiasi superficie grazie a un nuovo supporto in metallo resistente e affidabile, oltre che piccolo e leggero, ma sufficientemente robusto da reggere fino a 3 kg di attrezzature fotografiche. Caratteristiche della collezione GorillaPod 3K PRO:
- Il Kit GorillaPod 3K PRO combina la testa a sfera 3K PRO con il versatile treppiede GorillaPod 3K PRO, per consentire la creazione di contenuti innovativi.
- Nuova testa a sfera 3K PRO in alluminio con piastra a sgancio rapido compatibile Arca-Swiss, che si abbina perfettamente con l’ingombro ridotto delle nuove fotocamere mirrorless. Questa testa a sfera consente un’inclinazione verticale di 90° (tilt) e un movimento orizzontale di 360° (pan). Una seconda manopola è stata aggiunta per bloccare il pan in maniera indipendente, mentre una scala graduata sulla base consente di ripetere con precisione movimenti pan a 360°. Il versatile attacco ¼”-20 permette inoltre di collegare e stabilizzare fotocamere, luci, flash, microfoni e qualsiasi altro accessorio fino a 3 kg.
- Il treppiede GorillaPod 3K PRO, composto da oltre due dozzine di giunti a sfera ad alta precisione, assicura le fotocamere a qualsiasi superficie, con o senza testa a sfera, rendendolo uno dei supporti più leggeri per angoli di ripresa versatili. Realizzate in alluminio anodizzato, le gambe del GorillaPod 3K PRO offrono una grande resistenza, sicurezza e movimenti fluidi su qualsiasi tipo di terreno.
- Il Rig GorillaPod 3K PRO è composto dal Kit GorillaPod 3K PRO, dall’adattatore Hub e dai braccetti GorillaPod. La costruzione modulare e versatile di GorillaPod consente di montare luci, microfoni, monitor e altri accessori fino a 3 kg, trasformandolo nella scelta perfetta per ogni vlogger.
Con le collezioni in metallo GorillaPod 3K PRO e 5K, la “Metal Revolution” continua. La gamma GorillaPod 3K PRO è la soluzione perfetta per tutti i vlogger alla ricerca di una soluzione leggera per le proprie fotocamere mirrorless, mentre la serie GorillaPod 5K rimane la soluzione definitiva per l’esperienza video professionale con attrezzature fotografiche fino a 5 kg.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento