In questo periodo storico particolare, FUJIFILM Italia non smette di dare il proprio sostegno alla cultura dell’immagine e a iniziative che pongano al centro la fotografia come passione e stimolo. Si fa quindi portavoce e offre seminari web gratuiti in collaborazione con l’X-Photographer Elena Givone
Dal 6 novembre 2020 parte una nuova iniziativa, firmata FUJIFILM, dedicata ad appassionati pronti ad apprendere nuove tecniche fotografiche. Si tratta di un Newborn & Maternity Virtual Photo Tour tenuto dalla fotografa Elena Givone con la collaborazione di alcuni punti vendita FPD (Fujifilm Professional Dealer).
Elena Givone è la X-photographer di Fujifilm che vive tra l’Italia e lo Sri Lanka dove sogna di poter aprire una scuola di fotografia. Specializzata in fotografia per associazioni non-profit in giro per il mondo, svolge molti progetti incentrati sulla fotografia neonatale e della maternità. Questo seminario è un’occasione per scoprire da lei tutti i segreti di questo tipo di fotografia.
Ogni tappa offre un seminario gratuito per scoprire quali attrezzature sono più indicate per scattare meravigliose immagini a neonati o alle future mamme, per apprendere le migliori tecniche di illuminazione, conoscere gli accessori necessari, pose e curiosità. Tutto ciò per insegnare come scattare al meglio e poter raggiungere i risultati desiderati.
I seminari, in modalità online, saranno gestiti dai punti vendita, in collegamento con la fotografa Elena Givone, che da uno studio fotografico, renderà l’incontro ancora più dinamico e concreto, esponendo tecniche e mostrando la versatilità e la qualità dell’attrezzatura Fujifilm.
Inoltre, a tutti coloro che parteciperanno, saranno dedicate promozioni e offerte pensate ad hoc dai rivenditori FPD.
I primi appuntamenti del tour sono fissati per il:
- 6 novembre – CINESUD Montepaone Lido (CZ), ore 18:00 (riservato ai possessori di Light Card)
- 13 novembre – FOTOLUCE Catania / Palermo, ore 18:00
- 18 novembre – FOTOEMA Napoli ore18:00
Fujifilm mette a disposizione sul suo sito tutte le informazioni per poter partecipare a questi seminari gratuiti e le modalità di iscrizione.
Lascia un commento