MacOS di FUJIFILM X Webcam è il firmware per Mac pronto per essere utilizzato per le fotocamere Serie X e GFX
FUJIFILM rende disponibile dal 9 luglio la versione firmware X Webcam per computer macOS. Ora anche gli utenti del mondo Mac potranno utilizzare le fotocamere Serie X e GFX (compatibili con il firmware X Webcam) durante le video call, conferenze, seminari per una qualità davvero eccezionale.
Il download per la versione per Mac OS di FUJIFILM X Webcam è disponibile dal 9 luglio sul sito ufficiale, insieme alle sue versioni per Windows.
FUJIFILM: il firmware X webcam disponibile per macOS
Entusiasta della risposta degli utenti per questo aggiornamento firmware, il numero di download per il software X Webcam a oggi ha raggiunto oltre 20.000 download, FUJIFILM stima di raddoppiare questo numero nei prossimi giorni. Il firmware è stato infatti presentato a fine maggio e stava attendendo di essere ultimato per i computer macOS.
Un modo per trasformare la propria macchina FUJIFILM in webcam da utilizzare durante videochiamate e videoconferenze con tutti i sistemi online e software da Google Meet a Zoom, fino a Microsoft Teams, Cisco Webex. In questo modo si può ottenere un livello qualitativo di immagine decisamente superiore a quello delle webcam del computer, sfruttando anche tutte le potenzialità interne della macchina. Il tutto si può ottenere semplicemente collegando il cavo USB al computer e se qualche passaggio appare complicato, FUJIFILM ha messo anche a disposizione un tutorial per rendere tutto più semplice e immediato.
Lascia un commento