FUJIFILM lancia un’importante promozione, fino al 17 gennaio 2021, recandosi presso un GFX Authorised Specialist, si potrà ottenere un risparmio immediato di 1.000 euro iva compresa per l’acquisto di GFX 50S
FUJIFILM presenta una nuova promozione Instant Rebate del valore di 1.000 euro iva inclusa, dedicata alla GFX 50S. Lo sconto è riconosciuto solo se l’acquisto è effettuato entro il 17 gennaio prossimo e presso un Rivenditore Autorizzato “GFX Authorised Specialist”, sia in un negozio fisico sia on line.
FUJIFILM GFX 5oS e la promozione di valida fino a gennaio 2021
GFX 50S è dotata di un sensore CMOS 43,8×32,9mm da 51,4 Megapixel, aumentando di circa 1,7x l’area fotosensibile rispetto ai sensori “full frame”. Grazie all’eccellente capacità di catturare luce, data dalla grande dimensione di ogni pixel, si ottengono immagini di qualità superiore rispetto a quelle delle fotocamere dotate di sensori full frame, con equivalente numero di pixel. Le immagini possono quindi essere riprodotte con precisione nei minimi particolari, restituendo la naturalezza del soggetto, la sensazione di tridimensionalità e l’atmosfera della scena.
La Serie GFX rappresenta il culmine dell’esperienza Fujifilm in materia di design, progettazione ottica, qualità delle immagini e progettazione di circuiti, maturata nel corso di molti anni dedicati allo sviluppo di pellicole fotografiche, obiettivi per fotocamere di grande formato.
La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A. Prodotti di seconda mano, o ricondizionati, sono esclusi da questa iniziativa.
Lascia un commento