Phase One annuncia la vittoria di Capture One 12 Pro ai Lucie Technical Awards per il miglior software di fotoritocco. Scopriamo i dettagli nella news
Una vittoria straordinaria per quello che si conferma come una soluzione perfetta per ogni ambito di sviluppo raw: Capture One 12 Pro.
Capture One 12 Pro eletto miglior software di fotoritocco
Phase One è lieta di annunciare che Capture One Pro 12 è stato nominato miglior software di fotoritocco durante la cerimonia di premiazione annuale durante la conferenza PDN PhotoPlus + Expo presso il Jacob Javits Convention Center di New York City. Jan Hyldebrandt-Larsen, ha dichiarato:
Siamo onorati di ricevere i Lucie Technical Awards per il miglior software di fotoritocco. Questa è la seconda volta che vinciamo questo prestigioso premio e vorremmo ringraziare i redattori, i direttori creativi, gli scrittori e altri professionisti del settore che hanno riconosciuto la nostra tecnologia. Condividiamo la loro passione per il progresso dell’arte della fotografia.
I Lucie Technical Awards mirano a onorare le grandi e piccole aziende e gli individui che hanno fatto progredire l’industria fotografica in un determinato anno. Questi premi comprendono tecnologia e hardware come fotocamere, obiettivi, illuminazione, accessori per fotocamere, nonché documenti, stampanti, inchiostri, software e altro ancora. I Lucie Technical Awards sono la più recente iniziativa della Lucie Foundation e il programma gemello dei Lucie Awards.
Se non ne siete ancora al corrente vi ricordiamo che Capture One è la scelta professionale pluripremiata fra i software di editing delle immagini. Con il supporto nativo per oltre 500 modelli di fotocamere, il software Capture One offre una conversione RAW veloce e potente con eccellente editing delle immagini e la gestione delle risorse. Capture One è dotato di un motore di elaborazione altamente reattivo, gestione del colore senza pari, strumenti di modifica di precisione e supporto vincolato senza soluzione di continuità.
Capture One è sviluppato da Phase One A/S, il produttore leader mondiale di sistemi di fotografia digitale di medio formato e soluzioni di imaging per fotografi professionisti, nonché beni culturali e soluzioni industriali. Fondata nel 1993, Phase One ha aperto la strada al settore dei sistemi di fotocamere digitali e dei software di imaging, a partire dai primi sistemi di fotocamere da 100 MP al mondo ai flussi di lavoro di imaging avanzati in Capture One.
Controllando tutti gli aspetti della catena di fornitura del sistema fotografico di medio formato, Phase One è posizionata in modo univoco per aiutare fotografi ed esperti di imaging di tutto il mondo a distinguersi dalla concorrenza e realizzare le loro visioni creative senza compromessi. Con sede a Copenaghen, in Danimarca e con uffici a New York, Tokyo, Colonia, Shanghai e Tel Aviv, Phase One si impegna a fornire un livello di servizio e supporto senza pari a tutti i clienti attraverso questo team di esperti di partner globali.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento