Analizziamo insieme quali sono i frame più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 9×16 di The Walking Dead che andrà in onda lunedì 1 aprile 2019 su Fox!
L’episodio 9×15 di The Walking Dead è stato d’impatto: abbiamo visto la famosissima scena delle picche che è costata la vita a dieci personaggi delle varie comunità, tra cui su tutti Tara, Henry e Enid.
In attesa della messa in onda dell’episodio 9×16, che sarà intitolato “The Storm” e costituirà il finale di stagione, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale, che recita:
All’indomani di una sconvolgente perdita, le comunità devono sfidare una feroce bufera. Mentre un gruppo si occupa di un nemico dall’interno, un altro è costretto a prendere una decisione di vita o di morte.
Adesso analizziamo insieme il nuovo trailer relativo al prossimo episodio!
The Walking Dead: le immagini più importanti del trailer dell’episodio 9×16 “The Storm”
I primi frame del trailer dell’episodio 9×16 di The Walking Dead mostrano Ezekiel, Carol e la loro comunità intenti ad abbandonare il Regno. Con buona probabilità si tratta della decisione di vita o di morte citata nella sinossi ed evidentemente alcuni fattori, come forse la bufera, avranno determinato tale evento. Inoltre, lo stesso Ezekiel dice: “Possiamo provare a resistere, ma è finita. Il Regno è caduto.”.
La prossima immagine è ben chiara: la scritta “Season finale” su uno sfondo caratterizzato da vaganti ci ricorda che siamo giunti al termine della stagione 9 di The Walking Dead.
Subito dopo sono visibili alcuni abitanti del Regno che camminano di notte tra la neve, in particolare uno di questi, forse Jerry, apre una porta probabilmente in cerca di riparo. Si sente la voce di Michonne pronunciare queste parole: “This storm can make routes impossible for weeks” che tradotto significa “Questa tempesta può rendere le strade impossibili da percorrere per settimane”.
La scena successiva inquadra Michonne e Daryl che spalancano l’ingresso di un’abitazione, ma non è chiaro se si trovino ad Alexandria oppure se siano con la comunità di Ezekiel in cerca di un rifugio. Nel primo caso, potrebbe significare che sia accaduto qualcosa di imprevisto tra le mura di Alexandria, magari con Negan, e ciò concorderebbe col fatto che la sinossi ufficiale parli di un nemico interno ad una comunità. Inoltre, Michonne dice: “O arriviamo alla stazione successiva o moriremo”.
Le immagini seguenti illustrano Ezekiel e la propria comunità nuovamente in cammino tra le pianure innevate e stavolta oltrepassano le picche dei Sussurratori, superando quindi il confine. Il Re dice “Il territorio di Alpha. Inizierà una guerra” e questo sarà sicuramente il tema della prossima stagione.
Nei prossimi frame vediamo invece Michonne e Alden che combattono contro alcuni vaganti tra la neve, ma non è confermato se si tratti di Whisperers.
Il trailer si conclude con un confronto tra Carol e Lydia. Quest’ultima dice: “Those borders are hers, not ours” ovvero “Questi confini sono i suoi (di Alpha, N.d.R.), non i nostri”.
L’episodio verrà trasmesso domenica 31 marzo in America e il giorno successivo in Italia.
The Walking Dead 9: analisi del trailer dell’episodio 9×16 “The Storm”
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento