Scopriamo insieme quali sono le immagini più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 9×15 di The Walking Dead che andrà in onda lunedì 25 marzo 2019 su Fox!
Nell’episodio 9×14 di The Walking Dead abbiamo scoperto finalmente i misteriosi segreti relativi all’arco narrativo trascorso dopo la scomparsa di Rick e i Sussurratori sono venuti a conoscenza della posizione del Regno.
In attesa della messa in onda dell’episodio 9×15, che sarà intitolato “The Calm Before”, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale, che recita:
La fiera al Regno è in corso, con tutte le quattro comunità insieme per la prima volta dopo anni. Così vengono rinnovati alcuni patti e accordi, ma altri affari avranno un prezzo più alto.
Adesso analizziamo insieme il nuovissimo trailer relativo al prossimo episodio!
The Walking Dead: le immagini più importanti del trailer dell’episodio 9×15 “The Calm Before”
I primi frame del trailer dell’episodio 9×15 di The Walking Dead mostrano la riunione tra i leader delle comunità: sono presenti infatti Ezekiel, Carol, Michonne, Daryl, Padre Gabriel e probabilmente qualche altro loro amico. Sono tutti pronti per firmare l’alleanza tra Alexandria, Hilltop, il Regno e Oceanside.
La prossima immagine ha come sfondo il Regno, ma in primo piano leggiamo la scritta: “2 episodes left this season” per sottolineare il fatto che restano soltanto due episodi al termine della stagione 9 di The Walking Dead. Inoltre, Ezekiel dice: “I stand before you today at the start of a new tomorrow. It’s made possible by the sacrifices of many over the years.” ovvero “Oggi sono di fronte a voi per presentarvi l’inizio di un nuovo domani. Ciò è stato realizzato grazie ai sacrifici nel corso di questi anni”.
Subito dopo vediamo Ezekiel che si affaccia da una terrazza per parlare ai suoi amici: tra la folla ci sono Padre Gabriel, Rosita e Siddiq. Da notare la statua di Shiva accanto al Re.
La scena successiva riguarda la situazione post fiera, in quanto i nostri eroi si salutano dato che Carol, Michonne, Daryl e qualche altro compagno stanno per lasciare il Regno. Non è chiaro perché Carol vada via, ma ci sarà sicuramente un buon motivo.
Con l’evolversi della trama, Daryl e compagni incontreranno il capo dei Briganti nel bosco. Fin qui tutto tranquillo, almeno apparentemente, perché gli stessi Briganti potrebbero anche tradire le comunità e tender loro una trappola per favorire i Sussurratori e ottenere qualcosa in cambio.
Ecco infatti l’agguato dei Sussurratori tra gli alberi: in questi frame iniziali sono visibili dei vaganti, ma difficilmente si tratterà di veri zombie.
A confermare questa teoria è l’immagine seguente: si ha una vista dall’alto in cui si vede come i Sussurratori abbiano circondato Carol, Daryl e Michonne. Sono visibili anche alcuni morti a terra, probabilmente tutti Whisperers.
Come ci si poteva aspettare, Beta ha fatto ritorno al proprio campo dopo lo scontro con Daryl nell’episodio 9×13 e in questa scena dice: “No one else have to die and now that deal is done” che tradotto significa “Nessun altro deve morire e ora l’accordo è fatto”.
Il trailer si conclude con Alpha, Daryl, Michonne e Carol. Sembra che ci sia appena stato un faccia a faccia tra Daryl e Alpha, poiché, dopo uno scambio di sguardi, lui si gira come per andar via e fa un cenno con la testa a Carol, come se stesse annuendo. Se così fosse, non è molto chiaro ovviamente come mai Alpha li lasci tornare a casa, forse per rispettare il patto di cui ha parlato Beta, ma potrebbe anche essere tutto parte di un piano, ad esempio per far trovare i loro amici uccisi con le teste sulle picche e ciò confermerebbe quindi le morti di Ezekiel e di Henry.
L’episodio 9×15 di The Walking Dead verrà trasmesso domenica 24 marzo in America e lunedì 25 in Italia.
The Walking Dead 9: analisi del trailer dell’episodio 9×15 “The Calm Before”
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento