Scopriamo insieme quali sono le immagini più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 9×13 di The Walking Dead che andrà in onda lunedì 11 marzo 2019 su Fox!
Nell’episodio 9×12 di The Walking Dead, intitolato “Guardiani”, abbiamo visto come Henry sia riuscito a fuggire dall’accampamento dei Sussurratori, portando con sé Lydia, e finalmente è entrato in scena Beta, il terribile e possente braccio destro di Alpha. Ad Alexandria, invece, Michonne e i propri compagni hanno deciso di partecipare all’imminente fiera per aiutare tutti gli abitanti del Regno, mentre Negan, tornato in cella, si è offerto come consigliere di Michonne con lo scopo di supportarla e tenere calmi gli animi degli abitanti della comunità.
In attesa della messa in onda dell’episodio 9×13, che sarà intitolato “Chokepoint”, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale, che recita:
L’audace missione di salvataggio di Daryl costringe Alpha a liberare un suo gruppo per recuperare ciò che le appartiene, anche se il prezzo da pagare è con il sangue. Intanto i piani del Regno per riunificare le comunità sono messi a repentaglio.
Adesso analizziamo insieme il nuovo trailer relativo al prossimo episodio!
The Walking Dead: le immagini più importanti del trailer dell’episodio 9×13 “Chokepoint”
I primi frame del trailer dell’episodio 9×13 di The Walking Dead mostrano Tara, Magna, Yumiko e Kelly che si dirigono verso un gruppo di vaganti per ripulire la strada. Tuttavia si sente una voce, appartenente di sicuro ad una scena differente della puntata, che dice: “The roads surrounding the Kingdom belong to us unless you pay our toll”, che tradotto significa “Le strade intorno al Regno appartengono a noi a meno che non pagate il pedaggio”. Questo può significare l’arrivo di un nuovo nemico.
Subito dopo è visibile un gruppo di zombie, tra i quali spicca una figura al centro: si tratta di Beta! I Whisperers sono in missione per riportare Lydia dalla madre.
Le immagini successive inquadrano Carol ed Ezekiel, con la donna che dice: “La fiera potrebbe essere la nostra ultima chance”, mentre il buon Re risponde: “Raduna ogni combattente che abbiamo a disposizione”. Probabilmente Jerry è lì con loro e stanno discutendo anche su come affrontare i nuovi nemici che minacciano di mettere a rischio la sicurezza di tutti gli abitanti del Regno.
La scena seguente si focalizza su Daryl, Henry, Lydia e Connie, i quali stanno tornando a Hilltop, ma decidono di ripararsi temporaneamente in un grande edificio abbandonato. Forse si tratta di una decisione presa per nascondersi dai Sussurratori che sono sulle loro tracce.
I prossimi frame anticipano ciò che accadrà a breve: il faccia a faccia tra Daryl e Beta. Il primo osserva da un balcone il gruppo di Sussurratori in arrivo, mentre Beta alza il capo verso l’alto, come se stesse scrutando lo sguardo di qualcuno.
Come ci si poteva aspettare, Daryl chiede a Lydia se Beta sia il più forte del suo gruppo e la giovane donna risponde di si. Così l’arciere dice: “Good, kill him first” che tradotto significa “Bene, ucciderò lui per primo”.
Le prossime immagini illustrano Carol, Jerry e altri guerrieri del Regno intenti ad osservare qualcosa o qualcuno. Subito dopo sono visibili degli uomini a cavallo che percorrono una strada e potrebbe trattarsi proprio dei nuovi personaggi che si stanno impadronendo delle strade vicine al Regno.
L’attenzione si sposta nuovamente su Beta e Daryl: i due si stanno cercando a vicenda nel palazzo in cui si trovano ed entrambi sono decisi a chiudere la questione una volta per tutte.
Il trailer si conclude con il tanto atteso combattimento tra Beta e Daryl: il gigante distrugge una parete e corre verso il nostro eroe, afferrandolo e sbattendolo contro un muro con molta violenza. Chi ne uscirà meglio tra i due? Lo scopriremo nella prossima puntata!
L’episodio 9×13 di The Walking Dead verrà trasmesso domenica 11 marzo in America e lunedì 12 in Italia.
The Walking Dead 9: analisi del trailer dell’episodio 9×13 “Chokepoint”
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento