Scopriamo insieme quali sono le immagini più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 9×07 di The Walking Dead che andrà in onda lunedì 19 novembre!
Il sesto episodio della nona stagione di The Walking Dead, intitolato “Chi sei adesso?”, è stato il primo dopo l’addio di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e ha introdotto due nuovi gruppi di personaggi: il primo è quello guidato da Magna, una ragazza che nel fumetto di Robert Kirkman avrà un ruolo molto importante, mentre il secondo è il gruppo dei Sussurratori, chiamati anche Whisperers, che costituiranno il nuovo nemico di questa stagione. Grande assente della puntata è stata Maggie Rhee, interpretata da Lauren Cohan, la quale ha deciso di lasciare temporaneamente il mondo post apocalittico a causa di impegni lavorativi che la vedono coinvolta in Whiskey Cavalier, una nuova serie TV targata ABC, ma la rivedremo quasi sicuramente nel prossimo episodio per poi ritornare nella decima stagione di The Walking Dead. Cerchiamo ora di analizzare attentamente i frame più interessanti del nuovo trailer relativo all’episodio 9×07, che sarà intitolato “Stradivarius”, rilasciato poche ore fa da AMC.
The Walking Dead 9: i frame più importanti del trailer dell’episodio 9×07 “Stradivarius”
Nell’episodio 9×07 di The Walking Dead, che sarà intitolato “Stradivarius”, scopriremo qualcosa in più sul gruppo di Magna, che dovrà affrontare nuovi pericoli lungo il viaggio verso Hilltop e nel frattempo Carol trascorrerà un po’ di tempo con il suo vecchio amico Daryl, il quale dopo la scomparsa di Rick vive da solo in una regione selvaggia piena di vaganti.
I primi frame mostrano Rosita in fuga tra gli alberi. Sicuramente si tratta della continuazione della scena che abbiamo visto nei minuti finali della sesta puntata, in cui lei e Eugene hanno cercato di mimetizzarsi nel fango per nascondersi dai numerosi zombie che li stavano inseguendo, tra i quali erano presenti senza dubbio i Whisperers, dato che li abbiamo sentiti sussurrare “Where are they?” (ovvero “Dove sono loro?”). A conferma di ciò, nel trailer Rosita sembra esser ferita e sporca di fango e soprattutto è da sottolineare l’assenza di Eugene, che sapevamo invece esser con lei: potrebbe esser stato catturato dai Sussurratori o con più probabilità potrebbe anche aver preso un’altra strada per mettersi in salvo.
L’immagine successiva invece è una chiara indicazione su ciò che ci aspetta: siamo vicini al mid-season finale e mancano soltanto due episodi. The Walking Dead tornerà con la seconda parte della stagione 9 a febbraio 2019.
Nella scena seguente assistiamo a come il gruppo di Magna stia procedendo verso Hilltop. Sono presenti Michonne e Siddiq, con quest’ultimo che le dice: “You like these guys”, che significa “Ti piacciono questi ragazzi” e la donna che risponde: “Doesn’t mean I trust” ovvero “Non significa che io mi fidi di loro”. In effetti Michonne conosce poco queste nuove persone, ma ben presto si renderà conto che saranno un valore aggiunto per il bene delle comunità .
Vediamo poi una scena molto interessante, in cui un razzo sale alto nel cielo, ma non si sa chi sia l’artefice di tutto ciò. Potrebbe trattarsi di una richiesta d’aiuto o anche di una trappola.
Nel frame successivo sono presenti Jesus e Aaron e forse si tratta della stessa scena del razzo, poiché qualcosa sta attirando la loro attenzione e lo stesso Aaron sembra guardare verso l’alto.
L’attenzione si sposta poi su Carol e sul giovane Henry. I due sono in tenda di notte, lei sta dormendo ma lui sembra alzarsi, forse incuriosito da qualche strano rumore. Con loro dovrebbe esserci comunque Daryl.
Abbiamo poi Michonne che si muove con cautela in un ambiente chiuso, ma non si capisce esattamente dove si trovi. Il viaggio verso Hilltop potrebbe esser stato disturbato da qualcuno, il che di conseguenza avrebbe comportato un cambio di programma.Â
Un rapido frame mostra due uomini armati di lancia a cavallo nel bosco e dovrebbero essere persone del Regno al servizio di Ezekiel, inviate forse da quest’ultimo alla ricerca di Carol e di Henry.
La scena seguente si focalizza su Daryl e Carol, che procedono a piedi nel bosco. Non è visibile Henry, ma salvo imprevisti dovrebbero essere tutti e tre insieme.
Ed ecco una scena già vista nel trailer precedente: Michonne, Siddiq, un ex Salvatore, Magna e il suo gruppo che si dirigono a passo svelto verso qualcuno o qualcosa. Michonne sguaina la katana, per cui evidentemente dovrebbe trattarsi di vaganti. Il luogo non ricorda affatto Hilltop e questa situazione potrebbe collegarsi con il frame in cui Michonne si muove con prudenza nel buio.
Subito dopo possiamo notare un gruppo di vaganti muoversi tra le macchine. Non è chiaro se si tratti di Sussurratori o meno, ma il luogo sembra essere un classico spazio aperto e abbandonato, anche se il muro in mattoni sullo sfondo ricorda uno scenario già visto nell’ottava stagione, quando Rick e compagni hanno assaltato gli avamposti dei Salvatori su indicazione di Dwight.
Il trailer si conclude con una scena nel bosco: il gruppo di Magna, non ancora giunto a Hilltop, si ferma e osserva qualcosa tra gli alberi. Non è chiaro cosa stia accadendo esattamente, ma di sicuro Michonne è ancora con loro, in quanto dice: “What is it?”, frase che tradotta letteralmente significa “Che cos’è?”. Sono tante le ipotesi che potrebbero essere insinuate, forse la più plausibile è quella secondo la quale ci possa essere una minaccia tra gli alberi, come i Sussurratori o qualche zombie. Una cosa è certa: nei prossimi due episodi avremo modo di conoscere in modo più approfondito il mondo dei Whisperers e del loro terribile leader Alpha.
A questo punto non ci resta altro che aspettare lunedì 19 novembre per vedere il settimo episodio completo della stagione 9 di The Walking Dead!
The Walking Dead 9: analisi del trailer dell’episodio 9×07
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento