Analizziamo insieme quali sono i frame più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 9×14 di The Walking Dead che andrà in onda lunedì 18 marzo 2019 su Fox!
L’episodio 9×13 di The Walking Dead ha messo finalmente a confronto Daryl e Beta, che hanno combattuto violentemente prima che i nostri eroi riuscissero a fuggire dai Sussurratori che erano sulle loro tracce. Grande assente della puntata è stato Negan, ma abbiamo conosciuto alcuni nuovi personaggi, ossia i Briganti, un gruppo di persone che hanno stretto alleanza con il Regno, impegnandosi nel mantenere sicure le strade che circondano la comunità .
In attesa della messa in onda dell’episodio 9×14, che sarà intitolato “Scars”, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale, che recita:
L’arrivo di un estraneo costringe Alexandria a riaprire vecchie ferite. Saranno svelati alcuni segreti dal passato che apriranno gli occhi.
Adesso analizziamo insieme il nuovo trailer relativo al prossimo episodio!
The Walking Dead: le immagini più importanti del trailer dell’episodio 9×14 “Scars”
I primi frame del trailer dell’episodio 9×14 di The Walking Dead mostrano Michonne e Judith sulla tomba di Carl ad Alexandria. Potrebbe trattarsi di un momento appartenente ai minuti iniziali della puntata, in attesa dell’evoluzione dell’episodio.
Subito dopo Aaron dice a Michonne “Daryl’s at the gate, he’s not alone” che tradotto significa “Daryl è al cancello, non è da solo”. Questo significa che Daryl, Connie, Henry e Lydia sono giunti ad Alexandria dopo la loro fuga dai Sussurratori.
Ecco infatti Michonne che giunge al cancello e si prepara ad accogliere i suoi amici. Inoltre, è visibile la scritta “3 episodes left this season” che sottolinea il fatto che mancano soltanto tre episodi al termine della stagione 9 di The Walking Dead.
Nell’immagine successiva Michonne, ancora al cancello, domanda chi sia Lydia, così Henry risponde: “Lei è con noi”. L’ingresso di Lydia ad Alexandria comporterà senza dubbio diverse conseguenze, prima fra tutte l’imminente guerra con i Whisperers di Alpha e sarà anche il motivo per il quale verranno riaperte vecchie ferite, come riportato nella sinossi ufficiale.
Altri frame molto interessanti riguardano nuovamente Michonne, che stavolta apre uno scrigno in legno con su scritto “Judith”e all’interno vi è la bellissima Colt Python di Rick.
La scena seguente si focalizza su Daryl e Judith, con la ragazzina che gli domanda: “Hilltop è in pericolo? Cosa farebbe mio padre?”. Il fatto che la comunità di Hilltop stia correndo dei rischi nei conflitti con i Sussurratori potrebbe essere un motivo per il quale Judith decida di allontanarsi da Alexandria per tentare di risolvere la situazione.
Le prossime immagini illustrano Michonne a cavallo intenta a dirigersi probabilmente verso il luogo in cui Rick è scomparso anni prima, mentre subito dopo viene rivelato un dettaglio piuttosto curioso: la donna ha portato con sé la pistola di Rick.
I frame successivi sono molto dinamici: sono visibili sia Daryl che Michonne, con il primo che corre tra gli alberi nel bosco e punta la balestra contro qualcuno, mentre la seconda galoppa a cavallo e uccide alcuni vaganti. La sensazione è che siano alla ricerca di Judith, la quale potrebbe essere scomparsa.
Il trailer si conclude con Michonne che grida disperatamente “Judith!”. Non è chiaro cosa stia accadendo, ma la piccola Grimes potrebbe esser stata anche rapita dai Sussurratori. Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la messa in onda della puntata.
L’episodio verrà trasmesso domenica 17 marzo in America e il giorno successivo in Italia.
The Walking Dead 9: analisi del trailer dell’episodio 9×14 “Scars”
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento