Scopriamo insieme quali sono le immagini più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 9×11 di The Walking Dead che andrà in onda lunedì 25 febbraio 2019 su Fox!
L’episodio 9×10 di The Walking Dead, intitolato “Omega”, ha permesso di scoprire qualcosa in più sul passato di Alpha e di sua figlia Lydia, mettendo in luce il carattere del leader dei Sussurratori, diverso da quello di Lydia, la quale sembra essere invece una brava persona. Cerchiamo ora di analizzare attentamente i frame più interessanti del nuovo trailer relativo all’episodio 9×11, che sarà intitolato “Bounty”, rilasciato poche ore fa da AMC.
The Walking Dead 9: i frame più importanti del trailer dell’episodio 9×11 “Bounty”
Le prime immagini del nuovo promo mostrano Alpha alle porte di Hilltop, seguita dal suo gruppo di Sussurratori. La donna è senza maschera, giunta fin lì per un solo scopo: riavere sua figlia Lydia. Rivolgendosi a Daryl, Tara e compagni, dice disinvolta: “Bring me my daughter or there will be conflict!” che tradotto significa “Portate qui mia figlia o ci sarà uno scontro!”.
Subito dopo vengono inquadrati Alden e Luke, che sono ancora vivi e sono stati portati fino ai cancelli di Hilltop per un possibile scambio con Lydia. Tuttavia, non è detto che entrambi sopravvivano e l’eventuale scambio potrebbe coinvolgere soltanto uno dei due, con la conseguente morte dell’altro. Dipenderà tutto da Alpha, la quale, se con la stessa personalità del fumetto, è un nemico sleale e diverso dai precedenti, soprattutto da Negan.
Il frame seguente illustra Yumiko e Tara, con quest’ultima che dice: “You know we have to do this” ovvero “sai che dobbiamo farlo”. Di sicuro sono presenti anche Daryl e Magna, con lo scopo di discutere se liberare o meno Lydia per salvare quindi le vite di Alden e Luke.
Abbiamo poi Daryl, Henry e Enid: sembra che il ragazzo voglia dire qualcosa a Daryl, ma lui potrebbe non voler dargli ascolto, soprattutto dopo gli ultimi eventi che lo hanno visto molto vicino a Lydia. Tuttavia, potrebbe anche essere una scena piuttosto dinamica in cui i nostri protagonisti dovranno prendere una rapida decisione sulla liberazione di Lydia.
La scena successiva, invece, si focalizza su Carol ed Ezekiel, che sembrano trovarsi tra le strade delle città limitrofe al Regno. Non sono da soli, ma con alcuni dei loro compagni. L’obiettivo di questa loro escursione potrebbe esser quello di cercare cibo e beni di prima necessità per tutti gli abitanti del Regno.
Carol, Ezekiel e Jerry si imbatteranno in un gruppo di zombie, molto probabilmente non Sussurratori, come mostrato da queste immagini del promo. Questa scena potrebbe semplicemente servire da filler per l’episodio, ma può anche darsi che succeda qualcosa di inaspettato dato che nel fumetto Alpha decapita Ezekiel e pone la sua testa su una picca, scoperta successivamente da Rick.
Il trailer si conclude con il faccia a faccia tra Daryl e Alpha: dopo che la donna ha esplicitamente richiesto che sua figlia venga liberata, lui le riferisce che non hanno intenzione di accettare, così Alpha dice “risposta sbagliata” e ciò di sicuro avrà delle ripercussioni sugli ostaggi Alden e Luke, ma anche sull’imminente guerra contro i Sussurratori.
L’episodio 9×11 di The Walking Dead verrà trasmesso domenica 24 febbraio su AMC negli Stati Uniti e lunedì 25 febbraio su Fox in Italia.
The Walking Dead 9: analisi del trailer dell’episodio 9×11
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana The Walking Dead ITA Family. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento