Scopriamo insieme quali sono le immagini più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 9×09 di The Walking Dead che andrà in onda lunedì 11 febbraio 2019 su Fox!
The Walking Dead sta per tornare con la seconda parte della stagione 9 in cui ci saranno tanti colpi di scena. Nell’attesa, AMC ha rilasciato un nuovo trailer relativo all’episodio 9×09, che sarà intitolato “Adaptation” e che verrà trasmesso domenica 10 febbraio in America, mentre in Italia dovremo aspettare il giorno successivo. Analizziamo ora i frame più interessanti del promo!
The Walking Dead 9: i frame più importanti del trailer dell’episodio 9×09 “Adaptation”
L’intero episodio 9×08 è stato dominato da suspense in stile film dell’orrore e abbiamo visto finalmente i Sussurratori in azione, i quali hanno ucciso Jesus nel cimitero e circondato i nostri eroi. La nuova puntata di The Walking Dead riprenderà esattamente da lì e vedremo come Michonne, Daryl e compagni riusciranno a tornare a casa.
I primi frame del nuovo trailer mostrano Michonne di ritorno a Hilltop con una prigioniera a cavallo. Subito dopo si vede il volto senza vita di Jesus.
Nella scena successiva vediamo Daryl e Michonne che hanno catturato un Sussurratore e lo stanno interrogando. Daryl, armato di coltello, sfila la maschera al suo nemico e si vede chiaramente che si tratta di Lydia, la figlia di Alpha.
Subito dopo abbiamo Carol ed Ezekiel, che probabilmente dovranno affrontare alcuni vaganti o Whisperers.
Nell’immagine seguente Tara, Magna, Yumiko, Kelly e altri abitanti di Hilltop si dirigono verso un gruppo di zombie e Tara dice: “It’s not safe out here anymore, until we find out what this is” che significa “Qui fuori non sarà più sicuro finché non capiremo cos’è questa cosa” e si riferisce chiaramente alla nuova minaccia rappresentata dai Sussurratori.
I prossimi protagonisti della nostra analisi sono Luke e Alden, che osservano una freccia in un albero. Non è chiaro se questa appartenga a Daryl, ma probabilmente i due verranno rapiti dai Sussurratori.
Grande protagonista della seconda metà di The Walking Dead 9 sarà proprio lui: Beta, braccio destro di Alpha. Nel trailer lo vediamo insieme ad altri suoi compagni, tutti intenti a muoversi con cautela e forse sono alla ricerca di Lydia.
Assistiamo poi ad una scena dinamica, in cui Dog, il cane di Daryl, corre nel bosco insieme ad altre due persone, ma non sono visibili i volti. Potrebbe trattarsi di una situazione di pericolo.
Scena molto interessante riguarda Daryl e Lydia: la donna è chiusa in cella, lui la interroga e le chiede dove si trova Alpha.
L’attenzione continua ad essere focalizzata su Daryl, che sembra si stia nascondendo per non essere visto da un gruppo di vaganti o Sussurratori alle sue spalle. Con buona probabilità Daryl potrebbe voler seguire gli zombie con la speranza di scovare l’accampamento dei Whisperers.
Il trailer si conclude con Alpha che guida il suo gruppo tra gli alberi e punta improvvisamente un fucile a qualcuno: la leader dei Sussurratori è pronta alla guerra.
Grande assente del trailer è Negan, ma lo rivedremo molto presto e farà ritorno al suo amato Santuario.
The Walking Dead 9: analisi del trailer dell’episodio 9×09
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana The Walking Dead ITA Family. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento