Flash news su The Walking Dead 9 riguardante la prima vittima prevista per il finale di metà stagione!
Dopo l’interessante news su Daryl, eccone un’altra riguardante la prima vittima della stagione 9 di The Walking Dead! A rivelarlo è il sito internet The Spoiling Dead Fans, fonte attendibilissima che ha sempre azzeccato tutte le predizioni sulla serie drama nel corso degli anni. Scopriamo di chi si tratta!
The Walking Dead 9: chi sarà a lasciarci nell’episodio 9×08?
The Walking Dead ci ha abituato ogni anno ad una morte shock nel mid-season finale, basta ricordare l’inaspettato addio di Carl nella scorsa stagione. Quest’anno, invece, saremo costretti a dire addio al 99,9 % anche a Jesus, interpretato dall’affascinante Tom Payne, che morirà per mano dei Whisperers (chiamati anche Sussurratori), il nuovo gruppo di nemici che Rick e compagni dovranno affrontare.
Jesus è stato introdotto nel decimo episodio della sesta stagione ed è stato fin da subito un alleato fedele per Rick nella lotta contro Negan, facendo sì che le comunità di Alexandria, Hilltop e il Regno si coalizzassero contro i Salvatori. L’ultima volta che abbiamo visto Jesus è stata nel finale della stagione 8, quando Maggie ha detto a lui e Daryl che ha intenzione di dimostrare quanto Rick e Michonne abbiano sbagliato nel risparmiare la vita di Negan, rinchiudendolo in cella.
La notizia della dipartita di Tom Payne dallo show è stata rilasciata da The Spoiling Dead Fans, noto sito web americano che non ha mai sbagliato uno spoiler e ha perfino azzeccato che Glenn e Abraham sarebbero state le due vittime di Negan nella premiere della stagione 7, prima che l’episodio andasse in onda due anni fa.
Per scoprire se è tutto vero, non ci resta che aspettare l’arrivo della nona stagione l’8 ottobre!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento