Analizziamo insieme i frame più interessanti del trailer dell’episodio 9×04 di The Walking Dead che andrà in onda lunedì 29 ottobre!
Dopo il terzo episodio di The Walking Dead 9, caratterizzato da numerosi colpi di scena, scopriamo e analizziamo insieme quali sono i frame più importanti del nuovo trailer che AMC ha rilasciato in attesa dell’episodio 9×04, che sarà intitolato “Obbligati“.
The Walking Dead 9: i frame più importanti del trailer dell’episodio 9×04 “Obbligati”
Nell’episodio 9×04 di The Walking Dead, che sarà intitolato “Obbligati”, assisteremo ad un imprevisto regolamento di conti che metterà in serio pericolo l’unione tra le comunità e il progetto di Rick sul nuovo mondo civilizzato da ricostruire.
I primi frame mostrano Maggie a Hilltop, intenta a preparare uno zaino nel quale infila un piede di porco. Questa è una scena molto importante perché conferma ciò a cui abbiamo assistito nei minuti finali del terzo episodio, ovvero la sua intenzione di regolare i conti con Negan una volta per tutte.
Come se non bastasse, nelle immagini seguenti assistiamo al dialogo tra lei e Jesus, con Maggie che dice :”I’m gonna make things right” che tradotto significa “Farò le cose per bene”. I due lasciano poi Hilltop, uscendo a cavallo.
I frame successivi si focalizzano su Rick, che prima osserva con preoccupazione il ponte, quasi completato, e dopo parla con Eugene, chiedendogli “What are the chances the bridge will hold? There’s got to be a way!” ovvero “Quali sono le possibilità che il ponte resisterà? Dev’esserci un modo!”. È evidente che i lavori potrebbero esser rallentati a causa del fiume in piena.
Assistiamo subito dopo ad una ripresa dall’alto, nella quale Rick e Daryl sono in moto, diretti con buona probabilità ad Alexandria, in quanto il nostro sceriffo quasi sicuramente avrà scoperto il piano di Maggie e cercherà di fermarla per mantenere un certo ordine tra le comunità e garantire la pace, diventata ormai solo apparente.
Nell’immagine successiva possiamo vedere invece Anne (o forse meglio chiamarla Jadis), che sta per liberare un vagante sul povero Padre Gabriel, che, dopo essersi fidato di lei, ha scoperto il suo coinvolgimento in un traffico di persone e i suoi contatti con il misterioso elicottero. Questa parte della storyline sarà quasi sicuramente collegata al New World Order e a Georgie.
I prossimi frame sono molto interessanti, poiché ci fanno capire che qualcosa andrà storto e che probabilmente Rick non arriverà in tempo ad Alexandria per fermare Maggie, perché Daryl esternerà tutto il suo malcontento ed il suo disaccordo con i piani dello sceriffo. Da notare infatti la sua rabbia nella scena in cui scaraventa la propria motocicletta a terra. Purtroppo la situazione andrà peggiorando, in quanto ci sarà un vero e proprio scontro fisico tra i due, ricordando in parte quello della scorsa stagione quando stavano cercando di prendere le armi dei Salvatori.
Altra scena importantissima (soprattutto per i fan) riguarderà Negan, che riceverà la visita di Michonne. Negan con buona probabilità rimarrà ancora chiuso in cella, ma secondo alcuni rumors potrebbe uscire presto da dietro le sbarre.
Per la serie “chiudiamo i conti” ecco invece un nuovo faccia a faccia tra i Salvatori e Carol, che stavolta difficilmente non premerà il grilletto, dato che nello scorso episodio ha già risparmiato due volte la vita a Mud e compagni.
Per concludere, la scena finale ci mostra ulteriori frame della colluttazione tra Rick e Daryl, con lo sceriffo appeso ad una radice e l’arciere caduto in un fossato. La scena è piuttosto veloce, ma sembrerebbero esserci alcuni vaganti. Come tutti ormai sappiamo, si tratta del penultimo episodio di Rick Grimes e purtroppo la sua uscita di scena potrebbe anche esser legata a questo scontro con Daryl.
A questo punto non ci resta altro che aspettare lunedì 29 ottobre per vedere il quarto episodio completo della stagione 9 di The Walking Dead!
The Walking Dead 9: analisi del trailer dell’episodio 9×04
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento