Analizziamo insieme i frame più interessanti del trailer dell’episodio 9×02 di The Walking Dead che andrà in onda lunedì 15 ottobre!
Dopo la premiere di The Walking Dead 9 e le ultimissime news su Rick Grimes, cerchiamo di scoprire insieme quali sono i dettagli più importanti del trailer che AMC ha rilasciato in attesa dell’episodio 9×02, che sarà intitolato “Il ponte”.
The Walking Dead 9: i frame più importanti del trailer dell’episodio 9×02 “Il ponte”
Nell’episodio 9×02 di The Walking Dead assisteremo sicuramente alla cooperazione tra le diverse comunità per ricostruire un ponte, che abbiamo visto esser crollato nella puntata precedente, con lo scopo di facilitare gli spostamenti da una città all’altra.
Il primo frame del trailer mostra diverse persone intente a lavorare sul ponte, tra cui Daryl, Aaron, Henry e numerosi Salvatori.
Nel secondo frame abbiamo senza ombra di dubbio un assaggio dei primi conflitti tra i Salvatori e il gruppo di Rick, dato che Justin fa cadere volutamente e con prepotenza il giovane Henry, cosa che non piacerà sicuramente al presente Daryl.
Un’altra scena molto interessante riguarda il dialogo in tenda tra Rick e Daryl, con quest’ultimo che gli chiede se sono davvero dalla stessa parte e Rick che risponde : “Beh, dimmelo tu!”. Si tratta di un momento molto importante, poiché verrà approfondito il loro rapporto che sappiamo non è dei migliori dato che Rick ha deciso di tenere in vita Negan nel finale della stagione 8.
Il prossimo frame mostra invece Michonne a cavallo in arrivo a Hilltop e con buona probabilità il suo intento è quello di parlare con Maggie in merito all’istituzione di un regolamento tra le comunità per garantire la pace.
L’immagine successiva rivela Daryl che lancia l’allarme al suo gruppo, perché il pericolo è imminente, in quanto è in arrivo un’orda di zombie che causerà qualche problema ai lavori sul ponte.
Ed ecco la conferma della lotta tra il gruppo di Rick e i Salvatori: Daryl e Aaron contro Justin e un altro Savior. Questi conflitti potrebbero anche causare qualche vittima.
Qui vediamo invece Rick puntare il fucile contro qualcosa o qualcuno, potrebbe trattarsi di un vagante o di un modo per far cessare la lotta tra i lavoratori sul ponte.
Molto interessanti i frame successivi, nei quali vediamo Rick nella sua tenda che sta sfogliando il libro “La chiave per il futuro”, per poi richiuderlo subito dopo come se iniziasse a pensare che il suo obiettivo di ricostruire il nuovo mondo sia solo un sogno, visti i recenti problemi tra le comunità .
Per concludere, ecco le immagini che tutti i fan stavano aspettando: Negan in cella. Assisteremo infatti al primo dialogo della nuova stagione tra Rick e l’ormai ex leader dei Salvatori, con Negan che stuzzica lo sceriffo, dicendo: “Tu non stai salvando il mondo, lo stai solo preparando per me!”.
A questo punto non ci resta altro che aspettare lunedì per vedere l’episodio completo della stagione 9 di The Walking Dead!
The Walking Dead 9: analisi del trailer dell’episodio 9×02
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento