Scopriamo insieme i frame più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 9×03 di The Walking Dead che andrà in onda lunedì 22 ottobre!
Dopo il secondo episodio di The Walking Dead 9, cerchiamo di analizzare insieme quali sono i momenti più importanti del trailer che AMC ha rilasciato in attesa dell’episodio 9×03, che sarà intitolato “Segnali d’allarme”.
The Walking Dead 9: i frame più importanti del trailer dell’episodio 9×03 “Segnali d’allarme”
L’episodio 9×03 di The Walking Dead, che sarà intitolato “Segnali d’allarme”, ci mostrerà come il progetto di Rick stia pian piano sfumando a causa dei conflitti interni tra il suo gruppo e quello dei Salvatori, sempre più irrequieti, soprattutto dopo la misteriosa scomparsa di Justin.
I primi frame mostrano un gruppo di Salvatori, tra cui Arat, Regina e Laura, sbarrare la strada a Maggie, diretta probabilmente da Rick. Dopo i primi conflitti sul ponte, ai quali abbiamo assistito nel secondo episodio, questa scena potrebbe essere l’inizio della ribellione dei Saviors e lascia intendere che non accadrà niente di buono.
Nei frame successivi assistiamo invece al dialogo tra Rick e Daryl, con lo sceriffo che cerca di spiegare per l’ennesima volta perché si stia battendo per mantenere la pace con i Salvatori. Rick infatti dice: “The future belongs to all of us now”, che tradotto significa “Il futuro è di tutti noi”.
Nell’immagine successiva possiamo vedere il vero e proprio scontro tra le comunità, diventato ormai inevitabile. Sulla sinistra ci sono i Salvatori, mentre sulla destra gli abitanti di Alexandria, Oceanside e il Regno. Da notare Jerry che cerca di calmare gli animi, senza però riuscirci.
Probabilmente appartenente alla stessa scena nel bosco, vi è anche quest’altra immagine, in cui Carol e il suo gruppo impugnano le armi, in quanto minacciati dai Salvatori.
Il frame seguente riguarda ancora Carol, che dice: “End it before it begins”, frase che tradotta significa “Finiamo ciò prima che inizi” e sicuramente è riferita al fatto che bisogna trovare una soluzione per troncare sul nascere questi asti che potrebbero provocare problemi sempre più gravi.
La scena successiva invece rivela Maggie e Daryl che camminano insieme su una strada asfaltata. Non si sa dove siano diretti, ma potrebbero aver concordato un piano forse addirittura per uccidere Negan, dato che proprio Jeffrey Dean Morgan ha dichiarato recentemente in un’intervista che ci sarà una scena molto intensa tra Maggie e lo stesso Negan.
Un’altra immagine mostra poi Padre Gabriel interporsi tra il gruppo di Rick e i Salvatori, probabilmente per tentare di far riappacificare le due fazioni.
Ed ecco nuovamente Rick, che giunge improvvisamente a cavallo, ponendo fine almeno per il momento al conflitto nel bosco.
Il trailer si conclude con Rick che punta la sua Colt Python a qualcuno, dicendogli: “If you do this, there is no going back. Everything we’re doing it ends” che significa “Se fai questo, non c’è modo di tornare indietro. Tutto quello che stiamo facendo finisce”. È chiaro che stia accadendo qualcosa di pericoloso, forse qualcuno è intento ad uccidere qualcun altro e il buon Rick ancora una volta dovrà trovare una soluzione per porre fine a questi disordini tra le comunità.
A questo punto non ci resta altro che aspettare lunedì per vedere il terzo episodio completo della stagione 9 di The Walking Dead!
The Walking Dead 9: analisi del trailer dell’episodio 9×03
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento