Analizziamo insieme quali sono i frame più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 10×14 di The Walking Dead che approderà sugli schermi televisivi il 30 marzo 2020!
L’episodio 10×13 di The Walking Dead è stato l’ultimo per la nostra amatissima Michonne, la quale ha scoperto che Rick è ancora vivo, dopo aver trovato i suoi stivali e un messaggio sull’isola di Virgil. Sotto il giusto consiglio di Judith, Michonne ha infatti deciso di dedicarsi alla ricerca del suo amore e ciò significa che la rivedremo nei film dedicati proprio a Rick Grimes. Sicuramente occorrerà avere pazienza, dato che attualmente le riprese delle pellicole cinematografiche non sono neppure iniziate. Inoltre, nella puntata 10×12, abbiamo assistito ad un importantissimo colpo di scena: Negan ha ucciso Alpha e ora scopriremo cosa accadrà a tutti i protagonisti della serie.
In attesa della messa in onda dell’episodio 10×14, che sarà intitolato “Look at the Flowers”, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale, che recita:
Eroi e villain affrontano le conseguenze dell’incendio a Hilltop. Eugene porta un gruppo all’incontro con Stephanie, con la speranza di stringere amicizia con una nuova comunità
A questo punto analizziamo insieme il nuovo trailer relativo alla prossima puntata!
The Walking Dead: le immagini più importanti del trailer dell’episodio 10×14 “Look at the Flowers”
Il primo frame del nuovo trailer dell’episodio 10×14 di The Walking Dead mostra il simbolo della vendetta di Carol: la testa di Alpha. Si vede chiaramente che viene posta su una picca e in particolare le mani della donna artefice di questo gesto sono proprio quelle di Carol. Tutto questo sicuramente ricorda la scena delle picche nella scorsa stagione, quando purtroppo Alpha e i Sussurratori hanno ucciso molti innocenti delle comunità: stavolta è proprio il caso di dire ‘Chi la fa, l’aspetti’, dato che i Whisperers troveranno presto una gran bella sorpresa.
Subito dopo vediamo Negan e Carol, con la testa di Alpha ancora sullo sfondo. Stavolta l’ex leader dei Salvatori chiede a Carol di mantenere la sua promessa, infatti le dice: “It’s done. I held up my hand, now hold up yours.” che significa “È fatta. Ho mantenuto la parola, ora tocca a te.”. Questa frase è un chiaro riferimento all’accordo stretto quando Carol ha liberato Negan dalla cella, promettendogli di aiutarlo con il resto della comunità se lui le avesse portato la testa di Alpha. Tuttavia, sembra che Carol non sembri intenzionata a tornare a casa, dato che dice “I’m not to going back” che vuol dire “Non ho intenzione di tornare indietro”. Per scoprirlo, dovremo aspettare la messa in onda della puntata.
L’immagine seguente illustra Carol che lascia Negan al confine e appare anche la scritta “Only 3 episodes left this season” che ricorda a tutti i telespettatori che restano soltanto 3 puntate al termine della stagione 10 di The Walking Dead.
Attenzione: ricordiamo che l’ultimo episodio della stagione verrà posticipato probabilmente di qualche settimana, in quanto i produttori non hanno avuto il tempo di ultimare il montaggio a causa della sospensione delle attività dovuta al Coronavirus.
I prossimi frame ci mostrano ancora Negan, che stavolta si dirige da solo verso una struttura abbandonata, che dovrebbe essere proprio quella in cui ha rinchiuso Lydia, per metterla al sicuro da Alpha nella puntata 10×12. Quando Negan entra, si accorge però che Lydia è riuscita a fuggire.
Le prossime immagini riprendono dai frame analizzati poco fa: abbiamo infatti Negan che viene beccato da Daryl proprio nella struttura in legno dove si trovava Lydia. Qui, Daryl lo colpisce e gli punta contro la balestra, pensando sicuramente che Negan sia dalla parte dei Sussurratori. In qualche modo Negan riuscirà a dimostrare la realtà dei fatti, portandolo al confine dove si trova la testa di Alpha sulla picca.
Il frame successivo riguarda invece Eugene, il quale dice: “I’ve been in radio communication with someone outside. Some of you claim that I’m foolish. After everything we just lost, I’m willing to be the fool.” che significa “Ho avuto una conversazione via radio con qualcuno all’esterno delle comunità. Alcuni di voi crederanno che sono folle. Dopo tutto quello che abbiamo appena perso, sono disposto a essere folle.”. Chiaramente a questo punto Eugene partirà per incontrare la misteriosa Stephanie.
L’immagine seguente è molto interessante, poiché si vede un abbraccio tra Ezekiel e Jerry, il che fa pensare ad un addio. Con buona probabilità i due prenderanno strade diverse e non si incontreranno mai più.
Abbiamo poi un altro frame che sposta la scena su Alpha e Beta: vediamo infatti quest’ultimo, dopo aver trovato la testa di Alpha sulla picca, che soffre per aver perso l’ultima cosa che gli rimaneva in questo mondo. Bisogna ricordare che, durante il loro primo incontro, Alpha ha dato a Beta un motivo per vivere, una causa in cui credere e per la quale combattere. Ora che lei è morta, bisognerà vedere come il suo braccio destro reagirà.
In seguito vediamo Eugene, Yumiko ed Ezekiel a cavallo, diretti all’appuntamento con Stephanie. I tre si dirigeranno quindi in città e, se tutto andrà come previsto, avranno modo di incontrare qualcuno appartenente ad un’altra comunità per ora completamente sconosciuta, dando quindi ufficialmente inizio ad un nuovo capitolo nella storia di The Walking Dead.
Il prossimo frame merita tutta la nostra attenzione, poiché illustra Beta, affacciato ad un balcone, che sembra aver radunato numerosi vaganti. Questo suggerisce che stia per lanciare un attacco verso le comunità per vendicare la morte di Alpha. Difficilmente però vedremo questi zombie in azione nella prossima puntata, dato che, secondo fonti molto attendibili, i nostri eroi li affronteranno nell’episodio 10×15.
Infine, il trailer si conclude come sempre con la scritta “The Walking Dead” sul sfondo nero con il sottotitolo “New Sundays 9/8c”, ricordando a tutti i telespettatori che i nuovi episodi andranno in onda ogni domenica sera negli Stati Uniti d’America. In Italia, invece, bisognerà attendere 24 ore dopo.
Attenzione: a partire dall’episodio 3 la programmazione italiana prevederà la messa in onda in prima serata, precisamente alle ore 21:15. Inoltre, tutti gli episodi restanti verranno trasmessi in lingua originale e con i sottotitoli in italiano.
The Walking Dead 10×14: analisi del trailer
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD, curata nel minimo dettaglio da uno staff sempre aggiornato ed eccezionale. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Buona visione!
L’analisi del trailer dell’episodio 10×14 di The Walking Dead si conclude qui. Se siete interessati al mondo di film e serie TV vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida ai migliori siti streaming senza registrazione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento