Analizziamo insieme quali sono i frame più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 10×13 di The Walking Dead che approderà sugli schermi televisivi il 23 marzo 2020!
Nell’episodio 10×12 di The Walking Dead abbiamo visto numerosi colpi di scena, primo fra tutti la morte di Alpha, avvenuta per mano di un astutissimo Negan, che è riuscito a guadagnarsi la fiducia della leader dei Sussurratori, fino a diventare apparentemente suo complice. In più, Hilltop è stata completamente distrutta dopo l’attacco dei Whisperers, ma per fortuna Daryl e compagni sono riusciti a mettersi in salvo.
In attesa della messa in onda dell’episodio 10×13, che sarà intitolato “What We Become” e costituirà la puntata in cui Michonne lascerà The Walking Dead, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale, che recita:
Michonne riporta Virgil sulla sua misteriosa isola per ritrovare la sua famiglia, in cambio Virgil promette armi che potrebbero cambiare le sorti della guerra contro i Sussurratori.
A questo punto analizziamo insieme il nuovo trailer relativo alla prossima puntata!
The Walking Dead: le immagini più importanti del trailer dell’episodio 10×13 “What We Become”
I primi frame del nuovo trailer dell’episodio 10×13 di The Walking Dead mostrano Michonne e Virgil: i due sono arrivati sull’isola e sono diretti verso una meta per ora sconosciuta. Nelle immagini si può notare una sorta di accampamento, che sembra abbandonato. Con buona probabilità, però, sull’isola c’è qualcun altro e forse lo stesso Virgil ha mentito riguardo alla sua vera storia. Inoltre, Michonne sottolinea il fatto che non ha molto tempo a disposizione e che deve tornare a casa dalla sua gente per combattere contro i Sussurratori.
Subito dopo vediamo Michonne, che punta la propria katana a Virgil, dato che evidentemente inizia a sospettare di lui. A conferma di quanto detto, Michonne gli domanda: “Where the hell is your family?” che vuol dire “Dove diavolo è la tua famiglia?”.
Le immagini seguenti illustrano una scena di notte, in cui Michonne corre quasi disperata verso qualcosa e subito dopo si vede infatti una barca in fiamme, probabilmente la stessa che lei e Virgil hanno usato per raggiungere l’isola. Questo significa sicuramente che Michonne avrà difficoltà nel tornare a casa, ma, com’è noto ormai, non rivedrà Judith e i suoi amici perché lascerà la serie. Il motivo ancora non è del tutto chiaro, ma potrebbe essere legato alla scoperta che Rick è ancora vivo. Se così fosse, Michonne si metterebbe sulle sue tracce e potremmo rivederla soltanto nei film dedicati al nostro sceriffo preferito.
I prossimi frame ci mostrano invece Michonne che si aggira con cautela, prima percorrendo una strada e dopo cercando qualcosa in una stanza. Non vengono rivelati ulteriori dettagli, ma durante queste sue esplorazioni potrebbe trovare qualche oggetto di Rick e forse anche Lucille di Negan.
In seguito abbiamo alcune immagini piuttosto rapide, che riprendono una scena tra gli alberi, in cui si vede chiaramente che sull’isola c’è qualcun altro oltre a Michonne e Virgil. Proprio la nostra guerriera, infatti, sembra stia inseguendo qualcuno armato di pistola, ma potrebbe anche essere il contrario. Infine, si vede che Michonne uccide due persone, che evidentemente hanno provato a farle del male.
Il frame successivo non ci è nuovo: sin da luglio 2019, quando è stato rilasciato il trailer dell’intera stagione 10 di The Walking Dead, ci è stata svelata questa immagine, che illustra Michonne con un nuovo look e soprattutto con Lucille in mano, il tutto in un’inquadratura dal basso verso l’alto come se ci fosse qualcuno pronto ad essere sacrificato in stile Negan dei vecchi tempi. Ricordiamo che Lucille è stata vista per l’ultima volta nell’episodio 8×16, quando Negan e i Salvatori sono stati sconfitti definitivamente. Certo è che, se Lucille si dovesse trovare sull’isola di Virgil, difficilmente tornerà in mano a Negan.
L’immagine seguente è molto interessante, poiché si vede Michonne che parla via radio e la particolarità è che ha un’espressione piuttosto demoralizzata. Questo potrebbe significare che la conversazione avvenga con Judith e che sia un addio, dettato magari dal fatto che entrambe hanno scoperto che Rick potrebbe essere ancora vivo.
Abbiamo poi un altro frame che ricorda molto l’arrivo di Michonne in The Walking Dead: la vediamo infatti con due vaganti alle sue spalle, legati e senza braccia, utili per avventurarsi da sola in questo mondo apocalittico. D’altra parte, se lei dovesse partire da sola alla ricerca di Rick, questa risulterebbe un’ottima idea.
Infine, il trailer si conclude come sempre con la scritta “The Walking Dead” sul sfondo nero con il sottotitolo “New Sundays 9/8c”, ricordando a tutti i telespettatori che i nuovi episodi andranno in onda ogni domenica sera negli Stati Uniti d’America. In Italia, invece, bisognerà attendere 24 ore dopo.
Attenzione: a partire dall’episodio 3 la programmazione italiana prevederà la messa in onda in prima serata, precisamente alle ore 21:15. Inoltre, tutti gli episodi restanti verranno trasmessi in lingua originale e con i sottotitoli in italiano.
The Walking Dead 10×13: analisi del trailer
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD, curata nel minimo dettaglio da uno staff sempre aggiornato ed eccezionale. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Buona visione!
L’analisi del trailer dell’episodio 10×13 di The Walking Dead si conclude qui. Se siete interessati al mondo di film e serie TV vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida ai migliori siti streaming senza registrazione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento