Analizziamo insieme quali sono i frame più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 10×11 di The Walking Dead che approderà sugli schermi televisivi il 9 marzo 2020!
Nell’episodio 10×10 di The Walking Dead abbiamo assistito a un vero e proprio scontro tra Alpha e Daryl, che è quasi costato la vita a entrambi. Inoltre, Beta si è recato ad Alexandria per catturare Gamma su ordine di Alpha, ma per fortuna il suo piano è fallito, nonostante abbia ucciso diverse persone della comunità. Assente della puntata Negan.
In attesa della messa in onda dell’episodio 10×11, che sarà intitolato “Morning Star”, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale, che recita:
I Sussurratori arrivano a Hilltop. Dopo l’incontro tra Lydia e Daryl con Alpha, le comunità decidono se combattere o scappare. Eugene incontra alcuni problemi mentre cerca di comunicare con Stephanie.
A questo punto analizziamo insieme il nuovo trailer relativo alla prossima puntata!
The Walking Dead: le immagini più importanti del trailer dell’episodio 10×11 “Morning Star”
I primi frame del nuovo trailer dell’episodio 10×10 di The Walking Dead mostrano Daryl in sella alla sua moto che arriva a Hilltop. Non è da solo, dato che alle sue spalle si vede una persona, che con buona probabilità dovrebbe essere Lydia. Tutto ciò fa pensare che Hilltop sarà la location principale della prossima puntata e sicuramente assisteremo a qualche evento molto importante. Come accennato anche nella sinossi, i Sussurratori arriveranno a Hilltop e ci sarà una battaglia all’ultimo sangue, nonostante siamo ancora lontani dal finale di stagione.
Subito dopo abbiamo alcune immagini che inquadrano Yumiko, Kelly, Jerry e Luke. Questo significa che i sopravvissuti, dopo essere usciti dalla caverna, sono giunti a Hilltop e quindi Yumiko, Kelly e Luke sono a conoscenza del fatto che Magna e Connie sono rimaste sepolte sotto le macerie. In particolare, Yumiko, vedendo Daryl, si dirige verso di lui e gli chiede: “Any sign of them?” che significa “Qualche traccia di loro?”. Questa frase può essere riferita ai Sussurratori, che stanno arrivando a Hilltop per fare strage della comunità. Tuttavia, Yumiko potrebbe riferirsi anche a Magna e Connie, sperando di ricevere buone notizie.
L’immagine seguente illustra Daryl e Lydia, intenti a cercare qualcosa nel bosco, probabilmente nei pressi di Hilltop. Da notare il carro sul quale si trova Lydia: ciò significa che i due sono già stati a Hilltop, dato che hanno fatto il viaggio in moto, e ora sono alla ricerca di qualcosa, magari hanno bisogno di tronchi di legno per rinforzare le difese della comunità.
La prossima immagine ci illustra invece Lydia, che, appena arrivata a Hilltop, dice: “You can’t go out there. My mother’s coming.” che vuol dire “Non potete uscire, mia madre sta arrivando”. Di sicuro la sua è una risposta ad una possibile proposta di andare a cercare Magna e Connie con lo scopo di salvarle, ma è evidente che l’arrivo di Alpha e dei Sussurratori sia un problema ancora più grande e imminente. Tutto ciò potrebbe far peggiorare le condizioni di Magna e Connie sotto le macerie, ammesso che siano ancora vive.
In seguito abbiamo Alpha che guida il suo gruppo tra gli alberi. Con lei ci sono anche Negan e Beta. In particolare, come è possibile vedere nello sneak peek rilasciato da AMC, lo stesso Negan ha ottenuto la sua maschera da Whisperer e la indosserà in questa puntata.
I frame successivi sono molto belli e interessanti, in quanto si focalizzano su ricordi dei vecchi personaggi: prima Daryl fa visita alle tombe di Glenn, Abraham e Jesus, poi Carol osserva i dipinti, tra i quali si riconoscono Glenn, Hershel e Beth.
L’immagine seguente suggerisce una riunione prima dello scontro con i Sussurratori: qui è presente anche Rosita, quindi vuol dire che i rinforzi da Alexandria sono giunti a Hilltop e tutti i presenti staranno discutendo sulla strategia da adottare in previsione dell’arrivo di Alpha.
Abbiamo poi un frame che riguarda Alpha e Negan, probabilmente prima di partire verso Hilltop. Sicuramente Negan fornirà i suoi preziosi consigli, in quanto è un ottimo stratega, ma bisogna vedere fino a che punto andrà in favore dei Sussurratori, dato che le sue vere intenzioni dovrebbero essere ben altre. Da sottolineare il fatto che Negan ha riottenuto la sua nuova mazza da baseball, che gli era stata sequestrata dai Sussurratori quando lo hanno catturato.
Le prossime immagini riguardano Daryl, Eugene, Rosita, Yumiko, Jerry ed Ezekiel, tutti pronti a combattere durante la notte. Ciò che è certo è che sarà una battaglia importante, dato che Alpha arriverà a Hilltop con lo scopo di radere al suolo la piccola comunità. Staremo a vedere cosa accadrà.
Altro frame molto interessante è il seguente, perché si vede Aaron in prima fila, pronto a guidare i suoi uomini al di fuori delle mura di Hilltop. La scena ricorda molto l’esercitazione che si è svolta a Oceanside nell’episodio 10×01 di The Walking Dead.
Le immagini successive meritano anche molta attenzione, poiché vediamo innanzitutto che i nostri eroi hanno realizzato un muro difensivo costituito da tronchi e spine, con lo scopo di rallentare vaganti e Sussurratori. In più, da un lato c’è Daryl intento a colpire i nemici, mentre dall’altro ci sono i Sussurratori e gli zombie, che cercano di abbattere le linee difensive.
Infine, il trailer si conclude come sempre con la scritta “The Walking Dead” sul sfondo nero con il sottotitolo “New Sundays 9/8c”, ricordando a tutti i telespettatori che i nuovi episodi andranno in onda ogni domenica sera negli Stati Uniti d’America. In Italia, invece, bisognerà attendere 24 ore dopo.
Attenzione: a partire dall’episodio 3 la programmazione italiana prevederà la messa in onda in prima serata, precisamente alle ore 21:15.
The Walking Dead 10×11: analisi del trailer
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD, curata nel minimo dettaglio da uno staff sempre aggiornato ed eccezionale. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Buona visione!
L’analisi del trailer dell’episodio 10×11 di The Walking Dead si conclude qui. Se siete interessati al mondo di film e serie TV vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida ai migliori siti streaming senza registrazione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento