Lo sappiamo, ogni donna ha a cuore almeno una Serie TV solo perchĆØ c’ĆØ un bellissimo uomoĀ come protagonista. Di seguitoĀ la nostra top 5 degli uomini più affascinanti delle Serie TV
Dopo aver stilato la classifica dei più affascinanti personaggi femminili del piccolo schermo, non potevamo non redigere la top 5 degli uomini più affascinanti delle serie TV!
5. Richard Madden
Richard ĆØ un attore scozzese nato nel 1986. Conosciuto soprattutto per il ruolo di Robb Stark nella serie TV della HBO “Game Of Thrones“. Successivamente ĆØ stato protagoniste di molte miniserie, fino ad aggiudicarsi il ruolo del principe nel filmĀ CenerentolaĀ del 2015. Nel 2016, invece, interpreta il grande Cosimo de’ Medici nella serie televisiva italo/inglese I Medici.
4. Kit Harrington
Christopher Catesby “Kit” Harington ĆØ un attore britannico. Nasce nel 1986 da una famiglia inglese di alto rango, il padre infatti non solo ĆØ discendente di Carlo II d’Inghilterra, ma anche primo in linea di successione come 14° baronetto di Harrington. Nonostante questo però, l’attore ha sempre dichiarato di non provenire da una famiglia particolarmente agiata e di aver frequentato le scuole pubbliche. Numerose le sceneggiature in teatro che gli permettono di vincere anche due Olivier Awards. La sua esperienza teatrale gli spiana la strada ai provini di Game Of Trhones (dove si presenta con un occhio nero, che a suo dire lo ha avvantaggiato nel provino) dove viene preso per interpretare Jon Snow. Il ruolo gli frutta un Empire Hero Award ed alcune nomination ai Saturn Award e agli Emmy.
3. Patrick Dempsey
Patrick ĆØ un attore e pilota automobilistico statunitense nato nel 1966. Forse il più osannato dal pubblico femminile. Il ruolo del Dr. Shepherd, nella serie televisiva Grey’s Anatomy lo rende uno deiĀ sex symbol più apprezzati dal pubblico. Dopo il fortunato successo con la serie TV lo vediamo in moltissimi film come Trasformers 3 o Appuntamento con l’amore.
2. Milo Ventimiglia
Milo Ventimiglia è un attore statunitense nato nel 1977 da una famiglia di origini italiane. La sua prima apparizione avviene nel 1995 nel telefilm Willy, il principe di Bel Air. Dopo alcune apparizioni in altre serie TV approda in quella che lo rende famoso tra il pubblico giovanile, Una Mamma per Amica. Li interpreta il ruolo di Jess Mariano, che doveva  apparire in sole due puntate. Milo piace talmente tanto al regista che gli offre un contratto per 2 stagioni. Più avanti approda Heroes, la serie TV che lo ha consacrato al successo. Nel 2016, invece, diventa il protagonista della serie multi-premiata This is Us dove interpreta il padre di famiglia Jack Pearson.
1. Ian Somerhalder
Ian Joseph Somerhalder ĆØ un modello e attore statunitense nato nel 1978. Dopo alcune apparizioni, tra cui quella nello spin-off di Dawson’s Creek, raggiunge la notorietĆ a livello internazionale Ā entrando nel cast del telefilm Lost nel ruolo di Boone Carlyle. Nonostante sia uno dei personaggi più amati della serie, Boone muore nelle prima stagione.Ā Successivamente prende parte a vari progetti ed appare in alcune serie TV come Smalville, dove interpreta Adam Knight per 7 episodi. Il successo osannato dal pubblico femminile più giovane lo ottiene però nel 2009. Proprio in quell’anno comincia la sua esperienza come protagonista della serie TV The Vampire Diaries. Interpreta Damon Salvatore fino alla fine della serie nel 2017. E’ uno degli attori più premiati delle Serie TV. Tra i suoi premi troviamo anche un Teen Choice Award come attore più sexy.
Ed ecco conclusa la mia personale Top5 degli uomini più affascinanti delle Serie TV
Probabilmente non tutte sarete d’accordo con me. Magari la vostra lista sarĆ completamente diversa. Fatemi sapere quali sono le vostre variazioni o la vostra classifica. Non siate timide, diteci chi ĆØ il vostro amato dei telefilm.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere lāaccount delleĀ migliori piattaforme streamingĀ (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone,Ā come GamsGoĀ oĀ GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit ĆØ possibile acquistare, ad unĀ prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma inĀ maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento