Non avete il tempo per aggiornarvi sulle nuove serie TV prodotte oltreoceano? Ci pensiamo noi! In un unico articolo troverete tutte le serie TV in uscita in America questo mese
Ogni mese siamo inondati da nuove serie TV e, tra una marea di novità, ci troviamo spesso in difficoltà nel capire quale sia quella più adatta a noi. Per questo siamo qui! In un unico articolo potrete trovare tutte le novità che ci arrivano da oltreoceano; tra queste ci sarà quella adatta per voi?
Le nuove uscite americane di Febbraio 2019 – Serie TV
Always a Witch (Sempre Strega) – 1 Febbraio
Nata in Colombia ed adottata da Netflix, Siempre Bruja o meglio conosciuta come Always a Witch è una nuova serie tv disponibile da inizio Febbraio. Come sappiamo, Netflix sta cercando di dare luce anche a molte produzioni locali, soprattutto in America Latina. Questa è la prima delle 6 serie tv colombiane che Netflix ha ripromesso di portare sulla propria piattaforma streaming, ma di cosa parla?
Una giovane strega di colore si innamora di un giovane bianco, ma siamo nel 1646 è questo viene considerato un crimine. La strega verrà messa al rogo, ma prima di morire viene aiutata da un mago che gli propone di trasportarla in una nuova era dove tutto questo è normale, a patto che rinunci ai suoi poteri. Carmen, la protagonista, accetta e viene teletrasportata avanti nel tempo fino alla Colombia dei giorni nostri. Dovrà adattarsi ad una nuova era, senza i suoi poteri, sotto il comando di persone simili a quelle che volevano giustiziarla. Ma non dimenticate che una strega rimane sempre una strega.
Russian Doll – 1 Febbraio
Sembra la solita storia, ma non lo è! Russian Doll narra la storia di Nadia, una giovane donna che si ritroverà a vivere sempre lo stesso giorno. La vita in un loop l’abbiamo vista più è più volte, ma Netflix ci assicura che questa sarà una serie completamente nuova, che sicuramente alla base ha un concetto visto e rivisto, ma che si promette di emozionare e sensibilizzare lo spettatore.
Nadia, la protagonista, si ritroverà a ricominciare il suo 36esimo compleanno ogni volta che muore, e fidatevi che capita molto spesso e nei modi più assurdi. Perchè accada questo è quello che si chiede la protagonista ed è quello che deve cercare di capire lungo gli otto episodi da 1 ora l’uno. Una curiosità: la serie TV è scritta, diretta e prodotta esclusivamente da donne.
American Soul – 6 Febbraio
Una serie TV drama prodotta da BET con 10 episodi da 60 minuti l’uno. Ispirato ai successi personali e professionali di un giovane impresario, Don Cornelius, la serie è uno sguardo irremovibile all’imprenditore, ai suoi ballerini, ai membri dell’equipaggio e ai musicisti di Soul Train in un’imperdonabile Hollywood degli anni ’70.
Come lavorano, giocano, salgono e scendono sullo sfondo di Soul Train – “il viaggio più alla moda in America” è uno dei programmi televisivi più predominanti, responsabile del modo in cui la cultura afro-americana è stata percepita dal mondo.
PEN15 – 8 Febbraio
PEN15 è la serie tv che indica com’è e come era la scuola media americana e non. Prodotta da Maya Erskine e Anna Konkle, sarà interpretate dalle stesse che prenderanno il ruolo di due care amiche. Insomma, due amiche nella realtà che saranno amiche anche nella serie tv da loro stesse ideata, riscoprendo cosa significa avere 13 anni, tra le prime cotte e i cambiamenti del loro corpo.
Ma perchè la serie si chiama PEN15? Il nome si rifà ad uno scherzo che si faceva ad inizio 2000 (e probabilmente ancora viene fatto), proprio gli anni in cui è ambientata la serie, per cui si convinceva un amico ad iscriversi al club della penna. A quel punto gli si faceva credere di essere il membro numero 15 in modo da scrivergli sulla mano PEN15, che assomiglia molto alla parole inglese “penis” cioè “pene”.
Bad Mother – 11 Febbraio
Bad Mothers è una serie tv drammatica australiana che verrà proiettata su Nine Network. La serie ruota intorno a cinque donne le cui vite si scontrano in seguito a una serie di eventi scioccanti e apprendono che la vita può diventare molto più complicata e divertente di quanto abbiano mai immaginato.
Miracle Workers – 13 Febbraio
In arrivo una nuova sit-com firmata TBS. Dio, frustrato da come la terra stia morendo lentamente a causa dell’uomo e da tutto il male che la circonda, decide di farla finita subito. Intanto, due angeli cercano di fargli cambiare idea ma hanno a disposizione solo due settimane. Nel cast della serie tv, nei panni di uno degli angeli, troveremo anche Daniel Radcliffe conosciuto per il ruolo di Harry Potter.
https://www.youtube.com/watch?v=pBVqgz0a4Kc
Weird City – 13 Febbraio
Prodotta e girata da Jordan Peele, sarà disponibile dal 13 Febbraio su Youtube Premium. Weird City vanta un cast d’eccezione tra cui troviamo Dylan O’Brien. La serie, in stile Black Mirror, narrerà ad ogni puntata una vicenda diversa che riprenderà discorsi dei giorni nostri ma raccontati con fantascienza e commedia. Alcuni attori saranno presenti in più episodi, così anche diversi posti saranno ricorrenti ma tutto prenderà vita nella città di Weird.
The Umbrella Academy – 15 Febbraio
Disponibile dal 15 febbraio su Netflix, The Umbrella Academy è una serie fantascientifica nata dal fumetto firmato da Gerard Way.
La serie racconta la storia di 6 ragazzi con diversi superpoteri che vengono adottato da un alieno in incognito di nome Sir Reginald Hargreeves. L’uomo li conduce alla propria accademia per insegnare loro come utilizzare i loro poteri per poi morire misteriosamente. E’ a quel punto che i suoi figli adottivi cercano di utilizzare i propri poteri per capire come Sir Reginald Hargreeves sia morto ed a causa di chi. Intanto, però, i ragazzi non possono perdere il loro obiettivo principale che è quello di salvare l’umanità.
Proven Innocent – 16 Febbraio
La nuova serie Crime della FOX verrà trasmessa per la prima volta il 16 Febbraio. Seguiremo la storia di Madeline Scott che, all’età di 18 anni, fu condannata ingiustamente, insieme a suo fratello, Levi, in un strano caso. Quando è stata finalmente rilasciata dopo sette anni di prigione, ha deciso di impegnarsi per la ricerca della giustizia, diventando partner di Easy Boudreau, l’avvocato che l’ha aiutata a liberarla.
A completare la loro squadra sono l’investigatore Bodie Quick e il direttore delle comunicazioni Violet Bell. Insieme, lavorano per difendere gli altri, mentre Madeline continua a cercare il vero colpevole del suo caso.
Doom Patrol – 16 Febbraio
A metà febbraio arriverà il Pilot di una delle serie più attese di DC Universe. I protagonisti saranno i membri della Doom Patrol, che hanno subito atroci incidenti che gli hanno donato poteri incredibili, ma li hanno lasciati sfregiati e sfigurati. Traumatizzata e calpestata, la squadra ha trovato uno scopo attraverso The Chief, che li ha riuniti per indagare sui fenomeni più bizzarri esistenti e per proteggere la Terra da ciò che trovano. La serie è uno spin-off di titans anche se tratta dal fumetto originale The Doom Patrol disegnato dall’italiano Bruno Premiani.
Flack – 22 Febbraio
Robyn, acuta ed arguta pubblicitaria, è un’esperta nel suo mestiere, ma è anche molto capace a finire rovinarsi da sola quando si tratta della sua vita personale. Robyn lavora come stratega PR a Londra, che deve capire come sfruttare al meglio le situazioni negative e in qualche modo riuscire a uscirne incolume. Ritmo veloce e imprevedibile mentre consiglia personalità di alto profilo nel campo dell’intrattenimento, della moda e dello sport. La serie drammatica è prodotta dal network televisivo POP.
Curfew – 22 Febbraio
Disponibile a fine febbraio su Sky Uno, Curfew è la serie Action – Drama su cui vuole puntare Sky. Tra il cast troviamo Adam Brody che si affaccia su una serie che coglie molto dallo stile di Fast & Furious. La serie Racconta l’avventura di un gruppo di persone che fanno parte del mondo delle corse illegali notturne di Londra. Il gruppo deciderà di sfidare il coprifuoco imposto dal regime totalitario, dando il via ad una corsa illegale da Londra fino in Scozia. L’attore protagonista sarà Sean Bean (Ned Stark in Game of Thrones).
The Enemy Within – 26 Febbraio
Erica Shepherd è un brillante ex agente della CIA, ora nota come il più famoso traditore della storia americana, che ha scontato l’ergastolo in una prigione di Supermax. Contro ogni fibra del suo essere, ma con nessun altro a cui rivolgersi, l’agente del FBI Will Keaton arruola Shepherd per rintracciare un criminale ferocemente pericoloso e inafferrabile che conosce fin troppo bene.
Per Keaton, non è facile fidarsi della donna che gli è costata così tanto. Mentre Shepherd e Keaton hanno diverse motivazioni per portare il nemico alla giustizia, entrambi sanno che per catturare una spia, devono riuscire a lavorare fianco a fianco.
Whiskey Cavalier – 28 Febbraio
A seguito di una rottura emotiva, Chase viene incaricato di lavorare con l’antipatico agente operativo della CIA, Francesca “Frankie” Trowbridge. Insieme, guidano una squadra inter-agenzia di spie imperfette, divertenti ed eroiche che salvano periodicamente il mondo (e l’un l’altro) mentre navigano le strade rocciose dell’amicizia, del romanticismo e della politica d’ufficio. La serie action sarà trasmessa da ABC.
Le nuove uscite americane di Febbraio 2019 – Serie TV
Ecco conclusa la lista delle nuove serie tv americane in uscita a Febbraio 2019. Voi cosa ne pensate? Darete possibilità ad una di queste o non c’è nessuna che vi ispira? Ricordate che la serie di cui vi innamorate è sempre la più inaspettata, vi sta solo aspettando dietro l’angolo.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento