Come sfruttare al meglio i momenti “morti” di una partita a poker? Guardando delle serie TV ovviamente. Scopriamo quali sono le migliori!
È chiaro a tutti gli amanti del gioco del poker che grindare sui tavoli verdi richiede certamente grande concentrazione e anche le più leggere distrazioni potrebbero essere fatali. A dire la verità, però, esistono diversi tornei, in cui durante alcuni momenti “morti”, i giocatori rischiano anche di addormentarsi. Di conseguenza, è molto importante scegliere un hobby che possa intrattenere durante quei tornei che durano fino a notte fonda, dove c’è solo un tavolo aperto, con una struttura particolarmente lenta, un field molto alto e un buy, al contrario, decisamente basso.
Ed ecco che le serie tv rappresentano un buon compromesso, anche se ce ne sono alcune che si adattano meglio di altre ad essere guardate mentre si gioca a poker. È questa la discriminante per cui, in un ridotto elenco da cinque serie top da guardare nel corso di una partita di poker, mancano Breaking Bad o Lost, dato che hanno bisogno di essere viste con grande concentrazione per capire ogni singolo passaggio logico.
Serie TV, le migliori da guardare durante una partita a poker
Nel corso del grinding, nei momenti più noiosi di una partita di poker su netbet.it, ci sono cinque serie che potrebbero tornare utili per intrattenere e dare un po’ di respiro alla mente, già messa a dura prova dalla lentezza del match al tavolo verde.
1) The Walking Dead. La prima serie tv da prendere in considerazione si chiama The Walking Dead ed è veramente molto famosa. Un motivo per seguirla anche mentre si gioca a poker? Ha il vantaggio di avere una trama davvero molto semplice da seguire. Quindi, non serve prestare grande attenzione e mettere alla prova il proprio cervello tra intuizioni e passaggi logici da non perdersi assolutamente.
2) How i Met Your Mother. Si tratta di un’altra serie tv ben nota a tutti, che è rimasta sulla cresta dell’onda per oltre un decennio. Se i consigli degli amici di guardarla sono rimasti inascoltati fino ad ora, allora potrebbe essere arrivato il momento di cambiare idea. Con un tavolo poco impegnativo e intenso davanti a sé, ecco che può diventare un ottimo strumento per farsi qualche risata, tra leggerezza e battute divertenti.
3) Scrubs. Sì, è vero, non è una serie molto recente, ma è altrettanto vero che ha semplicemente tenuto attaccate allo schermo tantissime persone. Divertimento, gag esilaranti e qualche dramma. Insomma, una trama molto semplice, che rappresenta l’ideale quando sul tavolo verde ci sono dei momenti morti. Vale la pena seguire uno dei più famosi gruppi di specializzandi in medicina, con tutte le avventure che vivono in ospedale tra momenti scherzosi (tanti) e qualcuno più serio (pochi).
4) The Big Bang Theory. Una ragazza particolarmente avvenente decide di trasferirsi e trova un appartamento con dei vicini molto particolari. Si tratta di un gruppo di ragazzi che studiano fisica, molto nerd: dal momento del loro incontro, sono ben sette le stagioni che sono state realizzate. Quando al tavolo verde mancano le emozioni, allora Sheldon Cooper può essere la mossa migliore per rimanere svegli e divertirsi anche un po’. Senza dimenticare l’insegnamento di quest’ultimo, che può tornare utile anche quando si gioca a poker, ovvero che essere molto razionali e calcolatori è fondamentale nella vita di tutti i giorni, così come nello sport.
5) Banshee. Da più parti è stata criticata per il fatto di non avere una sceneggiatura particolarmente solida: in realtà, nei momenti morti di una partita a poker, la leggerezza è proprio quella di cui si va alla ricerca. Una trama semplice, con molta adrenalina e Lucas Hood, che si trasforma da carcerato a sceriffo nel giro di poco tempo.
Buona fortuna e buona visione! Continuate a seguirci su tuttoteK per altri utili consigli.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento