Per la rubrica dedicata alle nostre ship del cuore, questa volta parliamo di Benji e Victor, la coppia protagonista della serie spin-off di Love, Simon
Quali sono le vostre scene preferite della coppia formata da Victor e Benji in Love, Victor? Noi ne abbiamo scelte dieci. Eccole qui di seguito nel nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle coppie più belle delle serie TV.
I migliori momenti di Victor e Benji in Love, Victor
1. Benji confessa i propri sentimenti
Durante lo Spring Fling, Benji rompe definivamente con Derek. Quando Benji lo confessa a Victor, gli rivela che quello di cui ha bisogno è avere accanto una persona con cui essere sempre se stesso, e che quella persona è proprio lui. I due ragazzi si lasciano andare a un bacio appassionato.
2. Il viaggio on the road
Benji e Victor sono costretti ad andare fuori città per trovare qualcuno che ripari la macchina da caffè del locale in cui entrambi lavorano. Il viaggio on the road diventa l’occasione per conoscersi meglio e legare ancor di più.
3. La lettera
Dopo aver litigato con Benji, Victor non sa cosa fare per riconquistare la sua fiducia. Simon, allora, gli propone di scrivergli una lettera in modo che Benji possa comprenderlo meglio e perdonare i suoi errori.
Visualizza questo post su Instagram
4. La festa di compleanno
Quando giunge il giorno del diciassettesimo compleanno di Victor, questi decide di dare una festa a casa sua alla quale sono invitati amici e parenti. Il protagonista sceglie inizialmente di tenere nascosta la relazione romantica di Benji e Derek al nonno, presentadoli a lui come due semplici amici. Benji rimane ferito, ma Victor si fa perdonare quando difende la sua sessualità di fronte alla propria famiglia.
5. Il bacio
Victor e Benji rimangono bloccati in un motel durante il loro viaggio fuori città. Durante la notte, Benji si apre col protagonista confessandogli le difficoltà nel venire a patti con la propria sessualità. A quel punto, Victor lo bacia all’improvviso rivelandogli, difatti, i propri sentimenti per lui.
6. Call me Maybe
Benji e Victor stanno mettendo in ordine il caffè dopo una giornata di lavoro, ma nonostante la stanchezza trovano il modo di rilassari e divertirsi quando ballano simpaticamente sulle note di Call me Maybe. È questo il momento in cui i due iniziano davvero a legare.
7. La battaglia delle band
Nonostante Victor abbia fatto di tutto per tenere lontana Mia dalla serata delle band al locale, il loro appuntamento finisce comunque lì, sotto al palco sul quale Benji sta esibendosi durante la battaglia a suon di rock. Victor rimane colpito dal talento del ragazzo, e si fa sempre pù lampante il fatto che abbia una cotta per lui.
Visualizza questo post su Instagram
8. Il caffé
È il primo giorno di lavoro per Victor, che ancora non sa bene come preparare il perfetto caffè. Benji, allora, si dimostra subito gentile e disponibile, e gli rivela tutti i trucchi del mestiere! Il protagonista rimane sempre più affasciato dal ragazzo.
9. Benji salva Victor dai bulli
Durante il primo giorno di scuola, Victor viene preso di mira dai bulli che lo prendono in giro per le condizioni economiche della sua famiglia. Benji interviene immediatamente aiutando il nuovo arrivato e assicurandosi che stia bene.
10. Il primo incontro
È il primo giorno alla nuova scuola per Victor che, accompagnato per i corridoi dall’amico Felix, incontra per la prima volta Benji. L’attrazione nei suoi confronti è immediata, e anche la connessione tra i due, che iniziano a chiacchierare trovandosi a proprio agio l’uno con l’altro fin da subito.
Visualizza questo post su Instagram
Conclusioni
Quella tra Victor e Benji è una storia semplice e quotidiana che racconta l’importanza di mettere da parte qualsiasi tipo di pregiudizio e di mostrarsi sempre per ciò che si è veramente. Un grande passo in termini di rappresentazione in TV per la comunità LGBTQ+.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento