RiRviviamo il percorso di Seth Cohen e Summer Roberts in The O.C. con i dieci momenti più belli della loro relazione
Seth e Summer sono stati il cuore di The O.C. e, anche distanza di anni, li ricordiamo con grande affetto e nostalgia. Facciamo un tuffo nel passato e ripercorriamo i momenti più belli della loro simpatica storia d’amore.
I migliori momenti di Seth e Summer in The O.C.
1. Vorrei essere una sirenetta
I Cohen organizzano una festa di compleanno per Caleb, alla quale partecipano anche i coetanei di Seth e Ryan. Summer, che aveva implorato Seth di essere invitata per poter incontrare qualche pezzo grosso dell’alta società, ignora il ragazzo durante tutta la serata. Seth, allora, decide di affrontarla, dicendole che, a differenza sua, quegli uomini sono interessati solo al suo aspetto fisico, ma che non la conoscono come la conosce lui. Così, le recita una poesia che Summer aveva scritto durante gli anni delle scuole medie: “Vorrei essere una sirenetta che sguazza in fondo al mare dei pesci e l’amichetta per ridere e ballare“. Sorpresa, Summer bacia il ragazzo per la prima volta.
Visualizza questo post su Instagram
2. La bancarella dei baci
Alla Harbor, Summer organizza un chiosco dei baci: per dieci dollari, i ragazzi possono darle un bacio. A Seth, però, la cosa non sta bene, soprattutto perché la ragazza ha timore di farsi vedere in pubblico con lui, ma non ha problemi a baciare degli sconosciuti per cui non prova nulla. Così Seth sale sul bancone della bancarella dei baci e rivela a tutti che Summer fa coppia con lui:
Seth: Baceresti tutti questi ragazzi ma non vuoi baciare me? Scopri le carte o fra noi è finita.
Brad: Tu stai con questo imbranato?
Seth: Si, Brad, lei sta con questo imbranato. Si è vero, sono uno stupido, ascolto strana musica e sto con lei.
Summer: Ma perché ti umili così?
Seth: Perché io ho perso la testa per te, non lo capisci? E se non te ne frega niente qualcuno dovrà aiutarmi a scendere, perché soffro di vertigini e se cado di sotto sarà imbarazzante, più di quanto già non sia.
Summer: Tu sei matto, non ci posso credere!
Seth: Ora sei costretta a baciarmi in pubblico.
Summer: Mi devi dieci dollari, Cohen.
Seth: Mai spesi meglio!
3. La prima volta di Seth e Summer
È il giorno di San Valentino,e Seth va a trovare Summer e le confessa di aver lasciato Anna perché nel suo cuore c’è sempre stata solo lei. Dopo la dichiarazione, i due fanno l’amore per la prima volta. Seth e Summer, però, sono entrambi vergini, e il loro incontro non va esattamente come sperato. “Ero come Nemo, volevo solo andare a casa” confessa Seth a Ryan quando gli racconta di essere stato con la ragazza dei suoi sogni. Seth e Summer si chiariscono, e Summer gli confessa che prima di Seth non era mai stata a letto con nessun ragazzo.
4. Spiderman
Summer dovrebbe partire con Zach per una vacanza in Italia, ma non è convinta fino in fondo del viaggio. Arrivati in aeroporto, la ragazza è sulle spine, ed è lo stesso Zach a invogliarla a seguire il suo cuore e raggiungere Seth. Summer corre da lui, e lo ritrova a testa in giù con la maschera di Spiderman per ripararsi dalla pioggia. La ragazza lo bacia, riproponendo l’iconico bacio dell’Uomo Ragno e Mary Jane della trilogia di Raimi.
5. Miss Vixen
Seth è alle prese con la creazione dei protagonisti del suo fumetto, Atomic County. In particolare sta lavorando a Miss Vixen, il personaggio ispirato a Summer. La ragazza deve posare col costume del suo personaggio per permettere a Seth di ritrarla. Seth rimane estasiato dalla visione, lo sguardo che le rivolge è impagabile.
6. Ero così cattiva con te?
Seth e Summer decidono di dare una sistemata alla nuova camera di Marissa. Durante i lavori, trovano un vecchio annuario scolastico. Summer scopre così che Seth faceva parte della maggior parte dei club della scuola, e si accorge per la prima volta di non averlo mai trattato con riguardo.
Summer: Ero così cattiva con te?
Seth: No, per essere cattiva dovevi parlarmi, e tu non mi hai mai parlato.
7. La reginetta del ballo
Summer viene accompagnata al ballo di fine anno da Zach mentre Seth si trova a una cena di lavoro con niente poco di meno che George Lucas. Il problema è che Zach che Seth vorrebbero essere l’uno al posto dell”altro: Zach con Lucas, Seth al fianco di Summer. Così il primo corre via dal ballo, mentre l’altro vi si reca. Summer viene incoronata reginetta del ballo, e Seth sale sul palco con lei dichiarandole, ancora una volta, quello che prova.
8. Wonder Woman
È Natale e a Newport viene organizzata una festa per l’occasione, a cui Seth, ancora indeciso, organizza sia Summer che Anna. Per conquistare il ragazzo, Summer si presenta a lui vestita da una super sexy Wonder Woman.
9. Summer cotta di Seth Cohen
Seth si presenta a una serata di beneficienza con Anna, tentando così di far ingelosire Summer. La strategia ha successo perché Summer si rende conto per la prima volta di provare qualcosa per Seth. Durante i festeggiamenti, la ragazza lo bacia e viene a patti con i propri sentimenti. “Sono cotta di Seth Cohen” realizza tra sé e sé.
Visualizza questo post su Instagram
10. Il matrimonio di Seth e Summer
La stagione conclusiva di The O.C. non è certamente la migliore tra le quattro, ma il finale dedicato a Seth e Summer è tutto ciò che potevamo chiedere alla serie. Il loro matrimonio è la perfetta conclusione per i loro personaggi.
Conclusioni
Nonostante ricalchino le tipiche dinamiche da teen drama americano, lei bella e popolare, lui nerd e un po’ sfigato, Seth e Summer ci hanno conquistati fin dalla prima messa in onda di The O.C. grazie alla loro simpatia, all’ironia e all’innegabile chimica. Anche negli episodi più drammatici, riuscivano sempre a strapparci un sorriso e ad allentare la tensione con battute divertenti e siparietti comici.
Lascia un commento