Una delle costanti di One Tree Hill è stata la romantica storia d’amore della coppia formata da Nathan e Haley. Riviviamo quelle che sono state le loro scene più significative
Quarto appuntamento con la rubrica dedicata alle migliori ship delle serie televisive di tutti i tempi. Se siete stati grandi fan di One Tree Hill, non potete non aver fatto il tifo per Nathan e Haley, la coppia più romantica della serie creata da Mark Schwahn nel 2003 e trasmessa prima da The WB e successivamente da The CW. Ricordiamo insieme i loro momenti più belli.
I migliori momenti di Nathan e Haley in One Tree Hill
1. Tutor Girl
Quando Haley accetta di fare da tutor a Nathan, lo fa perché lui la smetta di tormentare Lucas, il suo migliore amico. Durante la prima lezione, il ragazzo apre una scatola di Cracker Jacks e all’interno vi trova un braccialetto colorato. Lo dona a Haley dicendole “Non dire che non ti ho mai regalato niente“. Nessuno avrebbe mai immaginato che questo sarebbe stato l’inizio di una delle storie d’amore più longeve della TV.
2. Il primo bacio
Dopo l’ennesimo litigio, Haley si sente estremanente delusa da Nathan e decide di non vederlo più. Per farsi perdonare, il ragazzo si presenta a casa di lei scusandosi e cercando di sistemare le cose. “Non c’è niente che tu possa dire o fare per sorprendermi“, gli dice Haley. Non fa neppure in tempo a finire di rimproverarlo che Nathan la bacia con dolcezza. “Eccetto questo” continua la ragazza, che cede al bacio e lo ricambia con passione.
Visualizza questo post su Instagram
3. Naley Rain Kiss
Nathan fatica molto a cambiare e a migliorarsi nel corso della prima stagione di One Tree Hill. Ma quando, dopo una furiosa lite con Haley, il ragazzo si presenta nuovamente a casa sua e la aspetta per ore sotto la pioggia pur di farsi perdonare, comprendiamo tutti quanto Nathan sia davvero innamorato.
Perché mi dispiace. Perchè ti amo. E perché sei davvero sexy qui sotto la pioggia, e sto pensando che devo baciarti.
4. Naley Rain Kiss parte 2
Durante la terza stagione, è Haley che deve cercare di riconquistare il cuore di Nathan dopo essere tornata dalla tourneé con Chris Keller. Il tredicesimo episodio segna una tappa fondamentale per la coppia: bloccati insieme durante una tempesta, i due sono costretti ad affrontare i loro problemi. Nathan le dice che è sempre stato fiero di lei, anche durante il periodo trascorso separatamente. Dopo aver chiarito finalmente le cose, si scambiano un sensuale bacio sul cofano della macchina.
5. La conferenza stampa di Nathan
A Nathan viene offerta una borsa di studio per il basket alla Duke. Quasi nello stesso momento, Haley gli comunica di essere incinta. La reazione del ragazzo è inizialmente deludente e egoista. Quando, però, durante una conferenza stampa in diretta, Nathan annuncia di aver intenzione di accettare la borsa di studio, si ravvede a annuncia a gran voce che, dal momento che ha appena saputo che sua moglie è incinta, non prenderà questa decisione da solo, ma lo farà insiema alla sua famiglia e nel suo interesse. Conclude dicendo: “Haley, qualunque cosa accada, lo affronteremo insieme. Giuro di non essere mai stato più felice. Andrà tutto bene.“
6. Nathan chiede a Haley di sposarlo
Nonostante siano ancora due adolescenti, Nathan e Haley hanno le idee chiare. In particolare, Nathan sa cosa significa vivere in una famiglia anaffettiva e con un padre padrone che non fa altro che dargli il tormento. Per questo motivo, chiede a Haley di averne una insieme a lui: “Ti amerò per sempre […] Perché il per sempre non può iniziare ora?“
7. Il matrimonio sulla spiaggia
Durante un flashback nella premiere della seconda stagione, vediamo la cerimonia del matrimonio di Nathan e Haley. Un matrimonio semplice, sulla spiaggia, con la sola presenza dei due sposi, un officiante, e i genitori di lei. Le loro promesse, il “sempre e per sempre” diventa un mantra per la coppia e per il loro amore fino alla fine della serie.
Visualizza questo post su Instagram
8. Nathan chiede a Haley di sposarlo… di nuovo
Dopo quasi un’intera stagione di litigi e incomprensioni, Nathan e Haley tornano insieme, e lo fanno nel modo più romantico di sempre: sul molo della casa sul lago di Rachel, Nathan si inginocchia e chiede Haley di rinnovare le promesse di matrimonio, e questa volta di fronte a tutti i loro amici. Haley accetta e, nel finale della terza stagione, i due si sposano una seconda volta.
9. Il diploma
È il giorno del diploma per i ragazzi del Tree Hill High School, e tocca a Haley tenere il discorso di fine anno. Nel bel mezzo del discorso, però, Haley si rende conto che il bambino che porta in grembo sta per arrivare. L’espressione di Nathan cambia radicalmente nel momento in cui si rende conto di star per diventare padre.
10. Di nuovo insieme
Durante la nona stagione di One Tree Hill, Nathan rimane vittima di un rapimento da parte di alcuni malavitosi russi. Haley non si dà pace dal giorno della sua scomparsa, e fa di tutto per ritrovare l’amato marito. Quando Nathan torna sano e salvo da Haley grazie al salvataggio di Dan, Julian e Chris, alla ragazza non sembra vero. Corre ad abbracciarlo forte e per la prima volta da tempo ritrova la serenità.
Visualizza questo post su Instagram
Conclusioni
Partita per gioco, quasi per un dispetto nei confronti di Lucas e con premesse poco incoraggianti, la storia d’amore di Nathan e Haley si è evoluta episodio dopo episodio, stagione dopo stagione, regalandoci i momenti più romantici dell’intera serie. Nathan e Haley hanno affrontato momenti di crisi, incomprensioni e difficoltà, ma le hanno superate e ne sono sempre usciti vincitori grazie all’amore incondizionato che hanno saputo coltivare giorno dopo giorno. In un modo di Brucas e Leyton, siate Naley!
Lascia un commento