La showrunner Lauren S. Hissrich afferma che la serie The Witcher avrà otto episodi e che lo spettacolo potrebbe essere presentato in anteprima nel 2020
Da quando Netflix ha annunciato che stanno adattando il videogioco The Witcher in una serie, i fan attendono con ansia qualsiasi tipo di notizia sul progetto. La showrunner Lauren S. Hissrich è stata su Twitter questa settimana per condividere alcune informazioni su come la serie fantasy sta procedendo.
Noi vi avevamo dato la notizia già a dicembre, ma finalmente sappiamo qualcosa di più su questa serie. Due delle domande più importanti riguardano informazioni sul casting e su quando lo show sarà presentato in anteprima. Mentre Hissrich ha detto di non sapere ancora nulla su chi è stato scelto per interpretare i diversi personaggi, ha dato però una possibile prima data del 2020. Anche se è una data lontana, lascia abbastanza tempo per assicurarsi che la storia ottenga l’attenzione e la qualità che merita.
La showrunner ha parlato di solo otto episodi. Anche se questo potrebbe non sembrare molto, molti degli spettacoli di Netflix hanno episodi che sono ben più lunghi di un’ora. Sottolineando inoltre che a causa di ciò, la serie potrebbe essere ricca di azione senza che la possa trascinarsi senza trama per metà stagione.
Inoltre, Hissrich dice anche che mentre il pilot è finito, il resto degli episodi sono ancora in lavorazione, e nuovi scrittori si uniranno presto. Ha aggiunto che lo spettacolo sarà girato nell’Europa orientale riprendendo i luoghi della ambientazione originale.
The Witcher: ecco cosa riportano i tweet
Buon venerdì! Tante informazioni che escono dall’evento @netflix a Roma. Mi è stato detto dai miei amici e colleghi che il livello di eccitazione e di attesa per #Witcher era pazzesco! Analizziamolo …
OTTO EPISODI. Sì! Lo so, lo so, potrebbe non sembrare abbastanza, ma creativamente, è la lunghezza giusta. Gli episodi possono essere densi, ricchi di azione, ricchi di carattere e storia, senza rimanere vuoti a metà stagione. Mi sembra buono, vi sembra buono?
2020. Chi lo sa?! Ci stiamo muovendo rapidamente in avanti con tutto – la mia testa gira stile esorcista, per l’entusiasmo, non perch* sono posseduta – ma una cosa è certa: la qualità viene prima della velocità. Verrà presentato non appena umanamente possibile, e andrà bene.
LO SCRIPT HA BISOGNO DI ESSERE SISTEMATO. Faccio un passo indietro per dire: gli script hanno bisogno di ESSERE SCRITTI. Ho finito il pilot, che sì, sarà più chiaro quando avremo davanti il cast. Gli altri 7 episodi non esistono ancora, tranne che nella mia testa. E indovinate? Anche i nuovi scrittori si uniranno a me!
GIREREMO NELL’EUROPA DELL’EST. Sì! Questo spettacolo non potrebbe esistere altrove. Inoltre, ho trascorso dieci giorni circondato da dolci occhi slavi. DEVO tornare, presto.
QUALUNQUE ALTRA COSA? Sono qui. (E no, non abbiamo ancora deciso il cast. Non ci abbiamo nemmeno provato.) ♥ ️
Hissrich è stata impegnata con i fan di The Witcher su Twitter per un bel po’ di tempo, e speriamo continui a darci qualche informazione riguardo a quello che ci aspetta.
Continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per seguire con noi tutto quello che scopriremo su The Witcher.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento