tuttoSeries torna con nuovi consigli sulle migliori serie tv da vedere. Siete pronti per fare incetta di nuove serie tv da non perdervi assolutamente?
tuttoSeries è la rubrica tutti vorrebbero leggere e che è arrivata alla sua tredicesima puntata. Vi promettiamo sempre serie tv nuove ed avvincenti così, a questo giro, vi consigliamo: la serie Netflix Dead to Me; la serie disponibile su Netflix Peaky Blinders, oramai arrivata alla 4 stagione; ed infine Blue Exorcist, un anime incentrato sull’esistenza di demoni ed esorcisti, ma cosa succede se le cose si fondono? Insomma, tuttoSeries è di nuovo qui per voi, a suggerirvi il meglio per il vostro intrattenimento!
Riepiloghiamo: tuttoSeries è la rubrica che vi consiglia le serie tv da vedere assolutamente. I nostri consigli sono per chi è un “watcher” seriale, per chi non sa come approcciare alle serie tv ed anche per chi ha finito la sua serie preferita e non sa come riprendersi dallo shock. Di seguito troverete sempre 3 nuove serie tv/anime da guardare, accompagnate dal nostro voto complessivo ed i consigli per approcciare alla sua visione. Cominciamo!
Dead to Me – tuttoSeries: le migliori serie tv
Deat to Me è una strana avventura tragi-comica che vede due donne incontrarsi in un luogo insolito. La serie tv, infatti, vede protagoniste Jen e Judy ed un circolo di sostegno per superare un lutto. Jen ha una vita favolosa, ma perde il marito in un incidente stradale. Judy, invece, sembra abbia perso il fidanzato, ma ha un segreto che nessuno conosce. Le donne diventeranno migliori amiche, ma cosa può succedere a due donne in lutto che non si conoscono quasi per nulla? Dead to Me è una serie tv tutta da scoprire ed è possibile vederla su Netflix.
- Consiglio: lasciatevi affascinare dall’ironia e la comicità di Judy e dalla freddezza e la rabbia di Jen, che nonostante il suo cuore di pietra comincia a voler bene ad una ragazza sola.
- Voto: 7
Good Girls – tuttoSeries: le migliori serie tv
Detroit è una delle città più utilizzate per una serie tv e Good Girls gli casca a pennello. Ci ritroveremo insieme a tre donne, madri di famiglia, che per diverse vicende familiari si ritrovano a dover combattere contro il loro stato di povertà . Beth è la madre di una tipica famiglia americana che scoprirà il tradimento del marito con la segretaria della sua stessa società , che inoltre non passa un buon periodo. Annie è una commessa e sua sorella minore, ha una figlia avuta al liceo, il quale padre benestante vuole assolutamente l’affidamento. Ruby, amica delle due, ha bisogno di denaro per un intervento che la figlia dovrà subire. Le tre si ritrovano a rapinare il supermercato dove Annie lavora, senza sapere però che quei soldi appartengono ad un gangster locale che le coinvolgerà in losche situazioni. Per sapere come finisce la storia delle nostre amiche basta andare su Netflix, dove troverete le prime due stagioni della serie tv.
- Consiglio: Accompagnare il proprio figlio alla recita scolastica oppure ripulire dei soldi sporchi? Tra comicità e dramma sarà possibile capire cosa potrebbe affrontare una vera famiglia americana.
- Voto: 8
Blue Exorcist – tuttoSeries: le migliori serie tv
Blue Exorcist è ambientato in un modo dove due universi paralleli sembrano molto distanti ma sono più vicini di quello che sembrano. Uno è Assiah, il mondo umano, mentre l’altro è Gehenna, il rifugio dei demoni al cospetto di Satana. La storia di questa serie tv ruota intorno al protagonista Rin che vivo con il fratello gemello Yukio ed il padre adottivo Shiro. Rin scoprirà fin da subito di essere il figlio di Satana e di custodire un potere immenso. Dopo aver assistito alla morte di Shiro per mano di Satana, Rin decide di iscriversi all’accademia della Vera Croce, luogo in cui può diventare un vero esorcista e far capire a tutti che, nonostante i suoi poteri da demone, lui è una persona buona. Si susseguiranno tantissime vicende che avvicineranno ed allontaneranno Rin ai suoi amici ed alla sua famiglia. L’anime è disponibile su Netflix ed è formato da 2 stagioni, in attesa della terza.
- Consigli: Blue Exorcist è un anime che va assaporato lentamente cercando di capire ogni sfumatura che c’è in ogni singolo episodio.
- Voto: 7
tuttoSeries: le migliori serie da vedere assolutamente
Ecco a voi le tre serie tv che vi consigliamo in questo episodio di tuttoSeries. Sono state di vostro gradimento? Vi hanno incuriosito?
Nella prossima puntata altri tre consigli per capire quale serie tv iniziare se non sapete cosa guardare. Stay Tuned!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento