Analizziamo insieme quali sono i frame più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 6×07 di Fear The Walking Dead che andrà in onda domenica 22 novembre in America!
Nell’episodio 6 di Fear The Walking Dead 6, intitolato “Bury Her Next to Jasper’s Leg”, abbiamo visto più da vicino le vicende legate a June e Luciana ai pozzi petroliferi. In particolare, proprio June è stata coinvolta per soccorrere i numerosi feriti: tra questi, la stessa Ginny, che, dopo esser stata morsa da un vagante, è riuscita a salvarsi, al prezzo della perdita della propria mano.
In attesa della messa in onda dell’episodio 6×07, che sarà intitolato “Damage from the Inside”, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale, che recita:
Strand invia Alicia e Charlie in missione per cercare Dakota.
A questo punto analizziamo insieme il nuovo trailer relativo alla prossima puntata!
Fear The Walking Dead: le immagini più importanti del trailer dell’episodio 6×07 “Damage from the Inside”
I primi frame del nuovo trailer dell’episodio 6×07 di Fear The Walking Dead mostrano Alicia che fa irruzione in un’abitazione, come se volesse cercare qualcosa o qualcuno. A primo impatto, questa ricerca potrebbe essere proprio quella legata a Dakota, come accennato nella sinossi.
Subito dopo abbiamo una vista dall’alto leggermente inclinata, in cui si vede un uomo intento a giocare al Dr. Frankenstein con uno zombie: potrebbe essere una minaccia per i nostri eroi.
Le immagini seguenti illustrano invece Dakota e Strand. I due sono in macchina, diretti da qualche parte, ma, considerando la sinossi, probabilmente si tratta di una scena di inizio episodio, in cui tutto è tranquillo. In seguito accadrà qualcosa che porterà la piccola Dakota nei guai.
I prossimi frame ci mostrano prima Ginny, che via radio chiede a qualcuno dove stia andando (probabilmente sta parlando con Dakota), dopodiché abbiamo ancora lei con Victor, i quali percorrono un sentiero a cavallo. Evidentemente, Dakota si è allontanata dalla comunità e loro sono sulle sue tracce.
Altra scena veramente molto interessante riguarda Morgan: il nostro eroe si trova in una casa, non si vede con chi sta parlando, ma dice che “non deve andare per forza così”. Non è detto che lui si imbatterà in Ginny, probabilmente avrà un dialogo con uno dei suoi amici.
Successivamente, vediamo prima alcuni zombie dirigersi verso una casa, poi invece abbiamo Alicia che apre lentamente gli occhi, come se fosse stata catturata da qualcuno. Sorge l’ipotesi che il collezionista di cadaveri, visto nei primi frame, abbia imprigionato Alicia. Bisognerà vedere come la situazione verrà risolta.
Altre immagini interessanti riguardano ancora quest’uomo, del quale non si conosce il nome, che cerca di bloccare le porte della propria abitazione per evitare che i vaganti entrino. Alle sue spalle c’è Dakota, che probabilmente troverà Alicia e la aiuterà.
L’immagine successiva ci mostra nuovamente Alicia, legata, che osserva qualcosa o qualcuno. Difficilmente le cose andranno male per lei, ma non bisogna escludere nessuna ipotesi, dato che si tratta del mid-season finale.
Il trailer si conclude come sempre con la scritta “Fear The Walking Dead” su sfondo scuro, ricordando che l’appuntamento con il prossimo episodio è previsto per domenica 22 novembre su AMC negli Stati Uniti d’America.
Fear The Walking Dead 6: analisi del trailer dell’episodio 6×07 “Damage from the Inside”
Per restare aggiornati sul mondo di Fear The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD, curata nel minimo dettaglio da uno staff sempre aggiornato e gentilissimo. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro!
Buona visione!
L’analisi del trailer dell’episodio 6×07 di Fear The Walking Dead si conclude qui. Tuttavia, vi ricordiamo che se siete alla ricerca dei siti Web per scaricare i sottotitoli di FTWD, potete consultare la nostra classifica. Se invece siete interessati al mondo di film e serie TV vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida ai migliori siti streaming senza registrazione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento