Analizziamo insieme quali sono i frame più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 6×03 di Fear The Walking Dead che andrà in onda domenica 25 ottobre in America!
Nell’episodio 2 di Fear The Walking Dead 6, intitolato “Welcome to the Club”, abbiamo visto come Alicia, Strand e Daniel si sono ambientati nella comunità di Virginia. Inoltre, nei minuti finali, Daniel ha incontrato Morgan e i due si sono allontanati dal villaggio per mettere in atto un piano contro Virginia.
In attesa della messa in onda dell’episodio 6×03, che sarà intitolato “Alaska”, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale, che recita:
Al e Dwight diventano dei ribelli in una missione di ricognizione per valutare un’altra pista.
A questo punto analizziamo insieme il nuovo trailer relativo alla prossima puntata!
Fear The Walking Dead: le immagini più importanti del trailer dell’episodio 6×03 “Alaska”
I primi frame del nuovo trailer dell’episodio 6×03 di Fear The Walking Dead mostrano Dwight inquadrato dal basso verso l’alto all’esterno di un edificio. Probabilmente si sta dirigendo da qualche parte con le idee ben chiare.
Subito dopo vediamo Morgan, che prima osserva la piccola bimba e dopo parla con la madre, dicendole: “I feel like I’ve been 16 different somebody since it all ended” che significa “Mi sento come se fossi stato un sedicenne, una persona diversa da quando tutto è finito”. Risulta evidente che il buon Morgan non si aspettava di avere una nuova chance dopo esser stato ferito a morte da Virginia e soprattutto aver vagato per parecchio tempo senza alcuna cura.
L’immagine seguente illustra invece la scritta “The end is the beginning” che significa “La fine è l’inizio”. Abbiamo visto questa frase nella prima puntata della nuova stagione, quando alcuni ragazzi, collegati alla chiave ora in possesso di Morgan, hanno utilizzato lo spray per scriverla.
Il prossimo frame ci mostra Dwight e Al che vengono sorpresi da alcune persone nell’edificio in cui si trovano e sono costretti ad alzare le mani, essendo sotto tiro. Questi sconosciuti potrebbero essere del tutto estranei alla comunità di Virginia, ma bisognerà attendere maggiori dettagli.
Altra scena veramente molto interessante riguarda ancora il nostro Dwighty-boy, che stavolta si aggira in una sorta di passaggio stretto e infestato dai topi. Non è chiaro cosa stia facendo, forse sia lui che Al stanno cercando qualcosa, magari munizioni e armi, per combattere contro Virginia.
Successivamente, vediamo Morgan intento a sistemare alcune cose. Potrebbe anche avere già in mente un piano per aiutare i suoi amici e liberarli definitivamente dalla comunità di Virginia.
Altre immagini interessanti riguardano nuovamente Dwight e Al: prima entrambi fanno irruzione in una stanza, pronti a combattere contro qualcuno, poi Dwight da solo corre in un vicolo di giorno, come se avesse visto qualcosa e volesse intervenire.
L’immagine successiva ritrae Morgan che si allena con la sua nuova arma: l’ascia del cacciatore di taglie. Si tratta di un frame piacevole, che ricorda gli allenamenti di Morgan con il suo bastone in The Walking Dead.
Il trailer si conclude come sempre con la scritta “Fear The Walking Dead” su sfondo scuro, ricordando che l’appuntamento con il prossimo episodio è previsto per domenica 25 ottobre su AMC negli Stati Uniti d’America.
Fear The Walking Dead 6: analisi del trailer dell’episodio 6×03 “Alaska”
Per restare aggiornati sul mondo di Fear The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD, curata nel minimo dettaglio da uno staff sempre aggiornato e gentilissimo. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro!
Buona visione!
L’analisi del trailer dell’episodio 6×03 di Fear The Walking Dead si conclude qui. Tuttavia, vi ricordiamo che se siete alla ricerca dei siti Web per scaricare i sottotitoli di FTWD, potete consultare la nostra classifica. Se invece siete interessati al mondo di film e serie TV vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida ai migliori siti streaming senza registrazione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento