Scopriamo insieme quali sono i frame più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 5×14 di Fear The Walking Dead che andrà in onda domenica 15 settembre 2019 in America!
Nell’episodio 13 di Fear The Walking Dead 5, intitolato “Leave What You Don’t”, abbiamo detto addio a Logan, ucciso a sangue freddo dagli uomini di Virginia, il nuovo leader di una comunità della quale per ora conosciamo ben poco, ma che si sta espandendo piuttosto rapidamente, almeno per ciò che lei stessa ha detto. Altro evento da sottolineare è stato quello riguardante la decisione di Luciana di restare nei giacimenti petroliferi e lavorare per Virginia: si è trattata di una scelta obbligata per salvare i propri amici e sicuramente a lungo termine porterà delle conseguenze che potranno decidere la sorte di tutti i personaggi della serie.
In attesa della messa in onda dell’episodio 5×14, che sarà intitolato “Today and Tomorrow”, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale, che recita:
Un sopravvissuto manda Al e Morgan in una zona pericolosa dove Al ottiene un vantaggio.
A questo punto analizziamo insieme il nuovo trailer relativo alla prossima puntata!
Fear The Walking Dead: le immagini più importanti del trailer dell’episodio 5×14 “Today and Tomorrow”
I primi frame del nuovo trailer dell’episodio 5×14 di Fear The Walking Dead mostrano Al che parla a Morgan, dicendogli: “Should get back to the convoy running low on gas” ovvero “Dovremmo tornare al convoglio, andandoci piano con la benzina”. In più, lei stessa indossa rapidamente la borsa a tracolla e punta il fucile contro qualcuno, che probabilmente sarà apparso improvvisamente. Considerando anche la sinossi della puntata, potrebbe trattarsi proprio del sopravvissuto, al momento sconosciuto.
Subito dopo vediamo la scritta “Fear The Walking Dead”, ma ciò che cattura la nostra attenzione è proprio lo sfondo nero con un foro al centro, in cui si vede il volto di un uomo. Anche in questo caso, come descritto in precedenza, potrebbe trattarsi di questo nuovo personaggio.
Per quanto ci è concesso vedere e capire osservando il nuovo trailer, la persona che abbiamo appena citato dovrebbe essere la stessa vista in questo nuovo frame. Stavolta, con aria spaventata e con un coltello impugnato nella mano destra, dice: “Back away” che significa “Andate via”, rivolgendosi a Morgan e Althea.
Le immagini successive si focalizzano invece su Grace e Daniel Salazar. C’è anche una mappa, tenuta in mano da una donna, considerata la costituzione delle mani, ma non è cosa certa che si tratti sempre di Grace. Comunque sia, lei e Daniel discutono sul fatto che ci sia qualcosa da fare a piedi, forse una meta da raggiungere, ma il buon Salazar sembra essere piuttosto contrario all’idea, considerando anche la presenza di Skidmark, il dolce e fedele gattino che abbiamo visto protagonista nelle puntate precedenti. Inoltre, i due lottano contro alcuni zombie.
In seguito abbiamo Virginia, il nuovo leader della comunità che pian piano sta mostrando le proprie caratteristiche. In questo trailer, la donna non compie alcun gesto in particolare, ma è intenta a parlare con qualcuno a proposito di come si possa fare un ingresso, probabilmente come lei stessa ha fatto nello scorso episodio di Fear The Walking Dead. Le sue parole sono infatti: “Sure know how to make an entrance?” che tradotto vuol dire “Sicuro di sapere come fare un’entrata?”. È chiaro che ormai è lei il nuovo villain della stagione e, considerando le poche puntate rimaste, la rivedremo anche l’anno prossimo in FTWD 6, anche perché ci sarà tanto da scoprire sulla sua comunità.
Altri frame interessanti del nuovo trailer di Fear The Walking Dead riguardano poi una scena notturna, in cui un vagante cade in una piscina, trascinandosi uno dei nostri eroi. Notiamo infatti sia Morgan che Al in acqua, alle prese con questo zombie. La cosa potrebbe esser legata all’incontro con il nuovo personaggio.
Successivamente si ritorna fuori dall’acqua, dove abbiamo proprio il nuovo personaggio e stavolta lo vediamo piuttosto spaventato, come se ci fosse qualcuno dal quale stia scappando o potrebbe esserci anche una mandria di vaganti in arrivo. In ogni caso, alle sue spalle è presente Al, che guarda nella stessa direzione. Di sicuro Morgan è lì con loro.
Ed ecco il buon Morgan, stavolta nel bagagliaio di una macchina, forse legato e prigioniero, ma non sembra essere spaventato. Bisogna sottolineare il fatto che è abbastanza tranquillo, infatti dice a qualcuno che vorrebbe aiutarlo. Vedremo come andrà a finire.
Per la serie “guai in vista”, abbiamo ben quattro uomini a cavallo, seguaci di Virginia, che percorrono una strada. Non sono visibili ulteriori dettagli, ma sappiamo che le cose non si mettono mai bene quando c’è questa gente in arrivo.
Il trailer si conclude con la scritta “Fear The Walking Dead” e sullo sfondo è visibile uno scenario notturno: vediamo infatti una strada deserta, un cancello aperto e un muretto, ma ciò che cattura l’attenzione in particolar modo è una figura umana, o meglio una persona al centro dello schermo. A primo impatto è difficile distinguere chi sia, forse si tratta di una donna, ma è ben chiaro ciò che sta facendo: è intenta a trascinare un cadavere, infatti poco dopo, proprio a causa del trascinamento, questo personaggio stacca involontariamente il braccio del defunto. Per scoprire di chi si tratta non resta altro che attendere la prossima puntata, la quale verrà trasmessa il 15 settembre 2019 negli Stati Uniti d’America.
Fear The Walking Dead 5: analisi del trailer dell’episodio 5×14 “Today and Tomorrow”
Per restare aggiornati sul mondo di Fear The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD, curata nel minimo dettaglio da uno staff sempre aggiornato ed eccezionale. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Buona visione!
L’analisi del trailer dell’episodio 5×14 di Fear The Walking Dead si conclude qui. Se siete interessati al mondo di film e serie TV vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida ai migliori siti streaming senza registrazione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento