Analizziamo insieme quali sono i frame più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 5×13 di Fear The Walking Dead che andrà in onda domenica 8 settembre 2019 in America!
Nell’episodio 12 di Fear The Walking Dead 5, intitolato “Ner Tamid”, abbiamo conosciuto un nuovo personaggio, ovvero il rabbino aiutato da Charlie. Inoltre, cosa ancora più importante, nei minuti finali Logan ha raggiunto l’ingresso dei giacimenti petroliferi e ciò significa che ben presto assisteremo ad una battaglia tra le due fazioni.
In attesa della messa in onda dell’episodio 5×13, che sarà intitolato “Leave What You Don’t”, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale, che recita:
Le motivazioni di Logan vengono rivelate; allo stesso tempo Sarah e Dwight cercano di negoziare; infine emerge una pericolosa minaccia.
A questo punto analizziamo insieme il nuovo trailer relativo alla prossima puntata!
Fear The Walking Dead: le immagini più importanti del trailer dell’episodio 5×13 “Leave What You Don’t”
I primi frame del nuovo trailer dell’episodio 5×13 di Fear The Walking Dead mostrano un autoveicolo che distrugge rapidamente un cancello, dopodiché si ha un duro faccia a faccia tra i nostri eroi e il gruppo di Logan: Wendell gli chiede cosa lui sia venuto a fare, mentre d’altra parte Logan gli risponde: “Really have to ask?” che significa “Hai bisogno davvero di chiederlo?”. Per quanto riguarda l’auto, sicuramente si tratta di un mezzo appartenente ai nemici, considerata l’irruenza con la quale viene distrutto il cancello.
Subito dopo vediamo la scritta “On The Next Fear The Walking Dead” e qui la cosa interessante è lo sfondo: notiamo un incendio tra le rocce, ma sono visibili anche alcune costruzioni in legno e il tutto fa pensare ai giacimenti petroliferi nascosti tra le montagne. Cosa certa è che vedere il fuoco non preannuncia nulla di buono e ciò potrebbe essere una conseguenza dello scontro con gli uomini di Logan.
Le immagini che seguono ci fanno vedere un’imboscata tesa da Sarah e Dwight, la nuova “coppia” in fase di crescita, agli uomini di Logan, in particolare proprio a colui che Dwighty-boy ha lasciato andare negli episodi precedenti, dandogli una seconda chance. Quest’ultimo, trovando la strada bloccata, avverte i propri compagni via radio, dopodiché Sarah gli punta contro una pistola.
Il prossimo frame illustra invece una donna, appartenente al gruppo di Logan, che dice: “You said this would be the ticket for the promised land!” che significa “Avevi detto che questo sarebbe stato il biglietto per la terra promessa!”. Dato che proprio Logan ha usato queste parole nel precedente episodio di Fear The Walking Dead, è evidente che la donna sta parlando con lui e ciò potrebbe significare un cambio di schieramento: in altre parole, Logan potrebbe trovarsi da solo, senza più alcun seguace al suo fianco.
Successivamente abbiamo una scena di chiara difficoltà per Sarah e Wendell: i due stanno cercando una via d’uscita dalle fiamme. Con buona probabilità Logan e il suo gruppo sono gli artefici dell’incendio dei giacimenti petroliferi.
Altro frame molto interessante è il seguente: stavolta vediamo Logan da solo, che corre su una strada. Considerando l’evoluzione della storyline fino ad ora, potrebbe trattarsi di una scena posta a fine episodio, in cui magari, dopo aver perso tutto (o quasi), lo stesso Logan è costretto a fuggire, non avendo più le spalle coperte.
In seguito viene mostrato John, intento a sparare con un fucile. Non è visibile altro, ma se fosse collegato alla scena precedente, significherebbe una resa dei conti con Logan, anche se sappiamo che John non è un assassino.
Prima di concludere la nostra analisi, vogliamo soffermarci su questa immagine: sono visibili ben cinque persone a cavallo, che percorrono una strada asfaltata e deserta. Si tratta di nuovi personaggi, mai visti prima, dei quali non conosciamo le intenzioni. Potrebbero essere nuovi nemici, forse più potenti di Logan. Si potrebbe anche pensare che siano i veri ricercatori dei giacimenti petroliferi, il che significherebbe che Logan sia solo una pedina, illusa dalla sete di potere.
Il trailer si conclude con la scritta “Fear The Walking Dead”. Sullo sfondo sono visibili alcuni zombie incastrati tra le macerie e le strutture in ferro, presenti nei giacimenti petroliferi, che come abbiamo visto saranno lo scenario predominante della prossima puntata. L’appuntamento con il prossimo episodio è previsto per domenica 8 settembre negli Stati Uniti d’America.
Fear The Walking Dead 5: analisi del trailer dell’episodio 5×13 “Leave What You Don’t”
Per restare aggiornati sul mondo di Fear The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD, curata nel minimo dettaglio da uno staff sempre aggiornato. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Buona visione!
L’analisi del trailer dell’episodio 5×13 di Fear The Walking Dead si conclude qui. Se siete interessati al mondo di film e serie TV vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida ai migliori siti streaming senza registrazione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento