Scopriamo insieme quali sono i frame più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 5×12 di Fear The Walking Dead che andrà in onda domenica 1 settembre 2019 in America!
Nell’episodio 11 di Fear The Walking Dead 5, intitolato “You’re Still Here”, abbiamo scoperto qualcosa in più sul nuovo personaggio, Wes, il quale è tra l’altro l’autore dei misteriosi alberi dipinti che hanno attirato l’attenzione di Alicia. Nel frattempo, Logan ha continuato a tirare la corda con Morgan e Al e tutto ciò sta ponendo le basi per uno scontro finale.
In attesa della messa in onda dell’episodio 5×12, che sarà intitolato “Ner Tamid”, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale, che recita:
Alla ricerca di una casa dove poter vivere, Charlie incontra un rabbino che lotta per sopravvivere senza alcun aiuto.
A questo punto analizziamo insieme il nuovo trailer relativo alla prossima puntata!
Fear The Walking Dead: le immagini più importanti del trailer dell’episodio 5×12 “Ner Tamid”
I primi frame del nuovo trailer dell’episodio 5×12 di Fear The Walking Dead mostrano Logan che, rivolgendosi ad una donna del suo gruppo, dice: “We’re about to buy ourselves a ticket to the promised land” che significa “Stiamo per comprare il biglietto per la terra promessa”. Ciò è un chiaro riferimento ai giacimenti petroliferi: ricordiamo infatti che nei minuti finali dell’episodio 11, Logan e compagni hanno fatto irruzione nella struttura dove Al aveva nascosto i suoi filmati, i quali sono stati ritrovati proprio dallo stesso Logan, che ha dato ordine ai propri seguaci di guardare ogni videocassetta per scoprire tutto il possibile sui tanto desiderati depositi di benzina.
Subito dopo vediamo John e June che aprono un portone con molta rapidità: non sono da soli, perché con loro notiamo Charlie e un uomo, il quale è sicuramente il rabbino di cui si è parlato nella sinossi della puntata. Probabilmente, i nostri eroi staranno fuggendo da un gruppo di zombie, anche se non conosciamo la storia di questa new entry e di conseguenza non sappiamo se ci sia qualcuno a dargli la caccia.
La prossima immagine è molto bella: si tratta di una vista dall’alto che mostra un accampamento, caratterizzato da una forma circolare che è stata realizzata con numerosi veicoli. A giudicare dal tir al centro, dovrebbe trattarsi del campo di Morgan e compagni.
Successivamente abbiamo un frame che riguarda Sarah e Dwight, con quest’ultimo che le passa una bottiglia di birra e dice: “Non è male!”, ma la donna, in tono ironico, replica: “Davvero?”. Ciò che si nota è che tra questi due personaggi sta nascendo un bel rapporto, che al momento è soltanto di amicizia, considerando anche la speranza di Dwight nel ritrovare Sherry. Tuttavia, se tale ricerca non dovesse andare a buon fine, non sarebbe strano vedere nascere una storia d’amore tra lui e Sarah.
Altra immagine piuttosto interessante ci mostra John su un tetto, che dice: “Ho un’idea!”. È chiaro che la puntata 5×12 di Fear The Walking Dead sarà concentrata principalmente sul rabbino e di conseguenza su tutti i personaggi coinvolti da lui nella vicenda.
In seguito si ritorna su Sarah e Dwight: stavolta i due si trovano a bordo del camion e a loro si affianca un altro veicolo. Da come viene presentata la scena, potrebbe trattarsi di un appuntamento con qualcuno degli uomini di Logan, forse proprio con lo stesso personaggio che Dwight ha lasciato andare, dandogli una seconda possibilità.
Ed ecco l’uomo di cui stiamo parlando. Stavolta lo vediamo parlare via radio, magari proprio con Sarah e Dwight, cosa che significherebbe che è diventato una talpa tra gli uomini di Logan, proprio come Dwight lo è stato con Negan. Certo, per ora è solo una supposizione, ma mai dire mai.
Il frame successivo illustra un momento di chiara difficoltà per John e June: li vediamo infatti sul tetto di un’auto, impossibilitati a muoversi in quanto sono stati circondati da un gran numero di vaganti. Nessuna traccia di Charlie e del rabbino, che magari troveranno un modo per aiutarli.
Il trailer si conclude con la scritta “Fear The Walking Dead” e sullo sfondo è visibile il rabbino che cerca di tenere una porta, oltre la quale si trovano dei vaganti. L’appuntamento con il prossimo episodio è previsto per domenica 1 settembre negli Stati Uniti d’America.
Fear The Walking Dead 5: analisi del trailer dell’episodio 5×12 “Ner Tamid”
Per restare aggiornati sul mondo di Fear The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD, curata nel minimo dettaglio da uno staff sempre aggiornato ed eccezionale. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Buona visione!
L’analisi del trailer dell’episodio 5×12 di Fear The Walking Dead si conclude qui. Se siete interessati al mondo di film e serie TV vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida ai migliori siti streaming senza registrazione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento