Analizziamo insieme quali sono i frame più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 5×08 di Fear The Walking Dead che andrà in onda domenica 21 luglio 2019 in America!
Nell’episodio 5×07 di Fear The Walking Dead, intitolato “Still Standing”, abbiamo assistito a come gli eventi siano peggiorati sempre di più: John ha rivelato la verità a Dwight riguardo alla lettera d’addio di Sherry, anche se nonostante ciò i due non smetteranno di cercarla; Morgan e Grace hanno tentato di guadagnare tempo con il reattore nucleare ma con scarsi risultati, dato che al termine della puntata abbiamo sentito le sirene d’allarme che hanno anticipato quella che sarà un’esplosione, ma soprattutto sembra che il destino di Alicia sia ormai deciso, in quanto la ragazza ha accidentalmente ucciso un vagante infetto e potrebbe essere stata contaminata.
In attesa della messa in onda dell’episodio 5×08, che sarà intitolato “Is Anybody Out There?” e costituirà il mid-season finale della stagione, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale, che recita:
Morgan, Grace e Alicia lavorano per guadagnare tempo mentre John Dorie e Dwight corrono verso gli erranti. Nel frattempo, Sarah e Wendell ricevono aiuto da una persona inaspettata.
Adesso analizziamo insieme il nuovo trailer relativo al prossimo episodio!
Fear The Walking Dead: le immagini più importanti del trailer dell’episodio 5×08 “Is Anybody Out There?”
I primi frame del nuovo trailer dell’episodio 5×08 di Fear The Walking Dead mostrano Logan nel suo stabilimento, che riceve la chiamata via radio da parte di Sarah, la quale gli dice di scendere per parlare faccia a faccia. Logan probabilmente acconsentirà, ma per ora non possiamo sbilanciarci ulteriormente.
Subito dopo appare la scritta “On the next Fear The Walking Dead” e notiamo June e Luciana con l’aeroplano alle loro spalle. Ci stiamo avvicinando ad una serie di eventi che cambieranno per sempre la trama di questa serie.
Le prossime immagini riguardano invece Morgan e Grace, che si trovano in macchina e conducono lentamente una mandria di zombie. Potrebbero aver deciso di allontanare i vaganti dalla centrale nucleare, per evitare forse che altri vengano contaminati dagli effetti radioattivi. Non si sa però dove li stiano conducendo.
Successivamente abbiamo effettivamente un frame che ci conferma l’incontro tra Sarah e Logan. Come accennato nella sinossi, qualcuno offre il proprio aiuto a Sarah e Wendell e questo qualcuno potrebbe addirittura essere lo stesso Logan, il quale non ha ancora manifestato il suo modo di essere e di fare. Con tanti nemici all’orizzonte, Logan potrebbe dimostrarsi anche un coraggioso alleato, ma per adesso non abbiamo altri dettagli.
Per tutti gli amanti della love story tra John e June, abbiamo un dialogo via radio tra i due. June gli domanda: “John, where are you?”, ovvero “Dove sei John?”, ma nel trailer non viene mostrata la risposta. Non è detto che i due si ritrovino entro il termine dell’episodio 5×08 di Fear The Walking Dead. Ricordiamo inoltre che John sta aiutando Dwight nella disperata ricerca di Sherry.
Rapidamente vediamo poi Morgan che chiede aiuto perché le cose si stanno mettendo male per via dei vaganti sempre più numerosi. Nonostante ciò, probabilmente Morgan, Alicia e Grace riusciranno a unirsi al resto del gruppo.
I prossimi frame sono piuttosto rapidi e riguardano l’aeroplano: all’inizio si accende il pannello di comando, il che sta a significare che il gruppo è pronto a partire, cosa che viene confermata anche dall’elica di un motore; poco dopo, invece, i nostri eroi sono ancora a terra, alle loro spalle c’è il velivolo fermo, ma davanti a loro è presente un gruppo di vaganti abbastanza numeroso. Inoltre, si sente una voce alla radio, forse di Althea, che dice: “Morgan, we need to leave now” che significa “Morgan, dobbiamo andarcene ora”. È chiaro che c’è poco tempo per partire, sicuramente dovuto agli zombie in arrivo e all’imminente esplosione del reattore nucleare.
L’immagine successiva riguarda il pick-up di Grace, che si scontra con un’auto usata in precedenza per i posti di blocco. Oltre i veicoli sono visibili anche numerosi zombie, il che potrebbe far pensare che Morgan e Grace abbiano condotto i vaganti al di là del perimetro di sicurezza e che abbiano quindi sbarrato la strada volontariamente per evitare di far avvicinare i morti alla centrale nucleare.
Il trailer dell’episodio 5×08 si conclude con la scritta Fear The Walking Dead su uno sfondo scuro. Probabilmente si tratta di una scena ambientata di notte e si vedono anche alcune luci, ma non si riesce a distinguere altro. L’appuntamento è fissato a domenica 21 luglio negli Stati Uniti! Non mancate!
Fear The Walking Dead 5: analisi del trailer dell’episodio 5×08 “Is Anybody Out There?”
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD, curata sempre nel minimo dettaglio da uno staff costantemente aggiornato sulla serie e sul fumetto. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Buona visione!
L’analisi del trailer dell’episodio 5×08 di Fear The Walking Dead si conclude qui. Se siete interessati al mondo di film e serie TV vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida ai migliori siti streaming senza registrazione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento