Scopriamo insieme quali sono i frame più interessanti del nuovo trailer dell’episodio 5×05 di Fear The Walking Dead che andrà in onda domenica 30 giugno 2019 in America!
Nell’episodio 5×04 di Fear The Walking Dead abbiamo visto finalmente un riavvicinamento tra Victor e Daniel, ma allo stesso tempo il piano di riportare tutti indietro con l’aeroplano è andato in fumo, dato che il motore del velivolo si è danneggiato irreversibilmente. Altra scena molto importante è stata quella nel finale, in cui Morgan e Alicia hanno visto l’elicottero che ha rapito Rick!
In attesa della messa in onda dell’episodio 5×05, che sarà intitolato “The End of Everything”, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale, che recita:
Althea insegue una storia con ostinata determinazione, mettendo in pericolo la missione e la sua vita.
Adesso analizziamo insieme il nuovo trailer relativo al prossimo episodio!
Fear The Walking Dead: le immagini più importanti del trailer dell’episodio 5×05 “The End of Everything”
I primi frame del nuovo trailer relativo all’episodio 5×05 di Fear The Walking Dead mostrano la videocamera di Althea e si sente la voce della ragazza che dice: “I don’t know how much longer I can stay here, but I’ll be here as long as I can.” che significa “Non so quanto tempo potrò restare qui, ma cercherò di rimanere il più a lungo possibile.”. Come descritto nella sinossi, Althea avrà una nuova storia da registrare con la sua videocamera, ma non sappiamo chi sarà il protagonista e soprattutto se si tratterà di una persona legata al misterioso simbolo con tre cerchi e quindi appartenente al gruppo che ha rapito Rick Grimes.
Subito dopo vediamo lo stesso personaggio apparso alla fine della prima puntata, ovvero colui che ha rapito Althea nella zona in cui è precipitato l’aeroplano.
Nelle immagini successive è visibile nuovamente Al, ma non è da sola: qualcuno infatti la fa cadere a terra con una tecnica da professionista. Questo piccolo un indizio fa pensare sicuramente che il protagonista di questa curiosa storia potrebbe essere proprio colui che ha rapito Al.
Nel prossimo frame abbiamo Al che prende una cassetta con su scritto “The bag”, che significa “La borsa”. Inoltre, è presente il numero 7, che potrebbe essere un semplice indice per ordinare le storie registrate o magari qualcosa in più.
Successivamente è visibile ancora Althea, che dice: “Just tell me where you come from, who you are and what are you doing here.” ovvero “Dimmi solo chi sei, da dove vieni e cosa fai qui.”. Si tratta evidentemente del dialogo tra lei e questo personaggio misterioso e sicuramente scopriremo qualche dettaglio molto interessante che farà luce sulla storyline di Fear The Walking Dead 5.
I prossimi frame sono piuttosto rapidi, ma mostrano Al in difficoltà, legata e costretta a lottare per mettersi in salvo. In più potrebbe essere costretta a compiere una missione su ordine di qualcuno, dato che si vede un’immagine in cui sta scalando una parete rocciosa.
Il trailer dell’episodio 5×05 termina con la scritta “Fear The Walking Dead”, ricordando che l’episodio verrà trasmesso domenica 30 giugno in America. Sullo sfondo notiamo lo stesso personaggio, armato con coltello e fucile, che ha rapito Althea nelle prima puntata della stagione.
Fear The Walking Dead 5: analisi del trailer dell’episodio 5×05 “The End of Everything”
Per restare aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook italiana di riferimento di TWD, curata nel minimo dettaglio da uno staff sempre aggiornato. Ovviamente senza dimenticare di tornare spesso sulle nostre pagine per scoprire di più sull’universo delle serie TV e molto altro.
Buona visione!
L’analisi del trailer dell’episodio 5×05 di Fear The Walking Dead si conclude qui. Se siete interessati al mondo di film e serie TV vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida ai migliori siti streaming senza registrazione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento