Ryan Murphy si è lasciato sfuggire alcune notizie riguardo alla prossima stagione di American Horror Story. Di solito Murphy è estremamente cauto nel rivelare qualsiasi informazione, e queste sue rivelazioni potrebbero essere solo dei tentativi di confondere gli spettatori tanto quanto la realtÃ
American Horror Story, giunto alla ottava stagione, è un antologia realizzata da Ryan Murphy per il canale americano FX. Ogni stagione ha un soggetto diverso: casa infestata, manicomio, streghe, alberghi o circhi “mostruosi”, il filo conduttore è sempre lo stesso l’orrore nelle sue diverse forme, e attraverso diverse storie. Anche il cast, nonostante molti attori ritornino in diverse stagioni, si aggiorna e si rinnova di stagione in stagione.
Ancora sono pochissime le informazioni sul tema e sul cast della nuova stagione, ma abbiamo per raccolto le voci principali e più accreditate.
 1. Sarà ambientato nel futuro
“18 mesi” dalla scorsa settimana, per essere precisi. A una riunione pre-Emmy, lo scorso venerdì sera a Los Angeles, Murphy ha detto al pubblico che la stagione 8 sarà fissata “18 mesi da oggi”, o almeno questo dice il The Hollywood Reporter. A gennaio invece aveva detto che sarebbe stato fissato tra 10 e 20 anni in futuro, ma che sia nel futuro sembra essere certo. La dichiarazione è stata fatta il 6 aprile 2018. Quindi se prendiamo Murphy letteralmente (cosa che probabilmente non dovremmo mai fare) sarà il 6 ottobre 2019.
2. Il tema sarà probabilmente la guerra nucleare
Sulla base di questo indizio, ci sono teorie su come Murphy abbia intenzione di perseguitare gli spettatori nella Stagione 8. Su Reddit Gato1980 ha capito che il 6 ottobre 2019 è il 58° anniversario del giorno in cui il presidente John F. Kennedy ha tenuto un discorso per istruire gli americani a costruire rifugi per le bombe nucleari. Così Murphy potrebbe lanciare i suoi attori in un futuro non troppo lontano che vede gli Stati Uniti nel bel mezzo di una guerra nucleare.Â
3. C’è una solida possibilità che si chiami “American Horror Story: Radioactive”
Questa idea di guerra nucleare getta ancora più peso dietro la tanto citata etichetta “Radioactive” che aleggia su Internet. E mentre Murphy stesso non confermerà in un modo o nell’altro se questo è in realtà il titolo (e gli è stato chiesto direttamente), 20th Century Fox ha depositato una domanda per registrare il marchio “American Horror Story: Radioactive” il 6 marzo. Quindi, sarà molto probabilmente quello il titolo.
4. Include i soliti sospetti
Le star di American Horror Story Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates (che hanno preso un anno di pausa durante “Roanoke”) saranno in testa per la stagione 8. Murphy ha confermato che altre facce familiari incluse Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Adina Porter e Leslie Grossman, torneranno per questa stagione.
5. E alcuni nuovi arrivati
Joan Collins è stata confermata come un’altra protagonista in questa stagione, segnando il suo primo viaggio in terra Murphy. Il creatore ha detto che sta “parlando” ad Angelica Houston, anche se un rappresentante dell’attrice ha rifiutato di commentare il suo coinvolgimento con la serie FX.
6. Abbiamo già alcuni dettagli sui personaggi
Collins interpreterà la nonna di Peters, mentre l’attore assumerà un ruolo molto più leggero dopo aver interpretato Kai, un personaggio profondamente disturbato nella settima stagione.
La tua parte quest’anno è una parte comica. Sei la nostra commedia e tu fai l’hairstylist
7. La serie antologica sta tornando alle sue radici
A differenza della realistica (beh, realistico quanto Murphy) “Cult”, la prossima stagione sarà “intensificata”, ha dichiarato Murphy.
Non è necessariamente reale e radicato come la passata stagione. Stiamo tornando a “Asylum” e “Coven”. È quel tono. Questo è il tono.
 8. I nostri protagonisti prenderanno il loro turno dietro la telecamera
Paulson e Peters dirigeranno episodi per la stagione ancora in programma, ha detto Ryan Murphy durante l’evento di votazione pre-Emmy.Â
9. La produzione dovrebbe iniziare questa estate
Murphy ha aggiunto che le riprese inizieranno intorno al 16 giugno.
10. Ma non possiamo dire quando uscirÃ
La FX deve ancora fissare una data di uscita per la prima stagione per la stagione 8.
Se volete discutere queste prime indiscrezioni con noi vi aspettiamo sulle pagine di tuttoteK!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento